CalCiFeR Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Qualcuno ha una lista online di pokemon fatta con Google Drive? Io la prima la feci a Luglii e venne piuttosto bene (È quella che trovate in firma).. La trovo un utile ssostituto al classico mercatino su PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Come si fa? Ti basta avere un account google e andare sulla pagina di google drive. Se ti serve aiuto, non esitare a chiedermelo. Mi piace vere le liste fatte dagli altri, mi aiutano a trovare idee per la mia ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Due giorni fa ne ho creata una nuova. Ne vado fiero perché è completamente originale e fantastica (modestia portami via, sono entusiasta ) Per ora è chiusa ovvero solo io posso vederla, ma presto la renderò pubblica (Non voglio ne mostrarla prima che sia finita ne prima di aver fatto una cosina :3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.