Hydrogen Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Premetto che non credo di aver creato la discussione nel posto giusto...Comunque,mi rivolgo a voi perché io sto uscendo pazzo da un po' di giorni,sto cercando la rom di pokèmon heart gold PERFETTAMENTE FUNZIONANTE e SENZA CRASH,qualcuno mi sa aiutare???Perfavore!!P.S.:La rom va bene si in ita che in ing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 sezione sbagliata u.uitaliana è difficile da trovare come rom visto che va sempre in crash @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2012 sezione sbagliata u.uitaliana è difficile da trovare come rom visto che va sempre in crash @_@Ma infatti mi va benissimo anche in inglese,l'importante è che non CRASHI...Comunque in che sezione andava messa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Ma infatti mi va benissimo anche in inglese,l'importante è che non CRASHI...Comunque in che sezione andava messa??emulazione e viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Io invece ce l'ho. perfettissimamente funzionante XD . In un messaggio privato puoi inviarmi il tuo indirizzo E-mail. Non so come ma con questa Rom trovi più facilmente selvatici Shiny :cool: . la ebbi da un amico 2 anni fa, non so se ci ha smanettato un po'. è anche italiana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Io invece ce l'ho. perfettissimamente funzionante XD . In un messaggio privato puoi inviarmi il tuo indirizzo E-mail. Non so come ma con questa Rom trovi più facilmente selvatici Shiny :cool: . la ebbi da un amico 2 anni fa, non so se ci ha smanettato un po'. è anche italiana.*esce darklegend*ehehe*ghigna*la voglio pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
specialdarkray Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 io l'ho scaricata qui:Pokenet.it in ita e funziona benissimospero di averti aiutato ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Sezione sbagliata.Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.