Cioppo- Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ho deciso di creare anke io un contest !! :) Allora gli utenti che parteciperanno dovranno compilare questo modulo Nome evoluzione:Disegno:Descrizione:Metodo di disegno (che sia spiritate o disegnare a mano non cambia)Commento personale (facoltativo) Le regole sono semplici sbizzarritevi con le vostre nuove evoluzioni Le iscrizioni terminano il 16 settembre (ora da determinare)Ho pochi pp quindi x iscriversi c'è bisogno di pagareGli utenti che hanno da 0.01 a 0.03 pagheranno 0.01 pp Tutti gli altri solo 0.03 pp ciascuno I premi!!1 POSTO il 50 % del ricavato + evento darkrai wonderland + baccaenigma + tyrantrum shiny 5 ivs 2 POSTO il 20% del ricavato + evento pikachu di ash + tropius shiny kb + conchinella 3 POSTO il 5% del ricavato + flechling 5ivs ha + fiammosfera PREMIO ORIGINALITÀ uno tra craniados e fennekin flawless Partecipanti ThePokemasterHydramence Montepremi 0.04 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mi offro come giudice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mi offro come giudiceVa bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Anch'io stavolta voglio fare il giudice, su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Anch'io stavolta voglio fare il giudice, su! Bene trovati i giudici!!Noi giudici voteremo sia disegno che descrizionePartecipate in tanti Chi si propone x le targhette?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 posso fare il giudice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 No sono tutti occupati i posti ma potresti partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 fa niente se faccio recolor e fusion per fare le evo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 No non fa niente (ricordati di fare una bella descrizione conta anke quella) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ricorda di versare i 0.03 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ecco i ppecco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ecco......? X i lavori non bisogna postarli qui domani mattina/pomeriggio creerò un altro topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Quando finiscono le iscrizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Verso il 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ok tanto questi PP sono il montepremi del mio contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Quando finiscono le iscrizioni?Vuoi partecipare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Sì partecipo ma dono 0.01 PP. Il mio contest finisce il 10 settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Sì partecipo ma dono 0.01 PP. Il mio contest finisce il 10 settembreOk ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non c'è il modulo,una traccia e il regolamento come facciamo a sapere cosa dobbiamo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non c'è il modulo,una traccia e il regolamento come facciamo a sapere cosa dobbiamo fare?Grazie modificatoUppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Stavo partecipando a un altro contest quindi forse non potrò partecipare, magari vinco (?) qualche PP e posso comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Stavo partecipando a un altro contest quindi forse non potrò partecipare, magari vinco (?) qualche PP e posso comunqueNon ho capito bene sorry XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Non ho capito bene sorry XDHo postato il mio lavoro su un altro contest quindi forse non ho i PP per partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.