Cioppo- Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non devi farlo qui XD ma nella discussione apposita copia e incolla qui!!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66735-contest-crea-una-nuova-evoluzione-di-un-pokemon-senza-3-evo-postate-i-vostri-lavori/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ma... non mi sembra una sua immagine cioppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 yayayayyayayysi che e mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 yayayayyayayyScusa perche hai usato immagini di altre persone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 e mia capito? E M-I-A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Come puoi dimostrarlo e presa Da google! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 beh cmq cioopo il primo premio (darkrai) ce l'ho già quindi non è che mi vada tanto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 miae dove la metto secondo te?Come puoi dimostrarlo e presa Da google!e come dimostri tu che non e miai ragazzi di oggi :facepalm: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Dal fatto che e presa da google immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 io ho detto la mia opinione non fatene una tragedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 e chi le posta su google mmagini? Dal fatto che e presa da google immaginiehm cioppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 uffa se non partecipa nessuno però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 E creata da un programma in internet che crea fusioni tra pokemon Io ti do un'altra possibilità per creare un evoluzione tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Upppppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Upppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.