cri Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Allora raga voglio creare un clan e ho deciso di avere dentro al clan utenti di pokemon millenium I primi 5 che commentano saranno co capigli altri anzianiAccetto Tutti gli utenti Se saremo almeno in 11 creero il clan se no fa nntSe raggiungiamo il numero sceglieremo il nome insieme Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 E a cosa servirebbe questo Clan :o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Per giocare tutti insieme. Ed aiutarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 io ce lo da poco ma mi iscrivo voi a che livello siete? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Dipende dal livello di chi c'è, quelli di livello alto se c'è solo gente di livello basso verranno difficilmente visto che gli altri potranno donare solo truppe di livello basso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 io ho due profili 1 livello 11 e l'altro 32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.