Boh Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Allora, ogni volta che uso photoshop per una qualsiasi cosa succede questo :-Apro l'immagine-Faccio le modifiche che voglio fare-Clicco su File e successivamente su Salva con nome e mi esce questa finestra Ora la domanda è : in quella riga contornata di rosso cosa devo inserire in modo che sul desktop mi appaia un immagine di questo tipo :e non di questo tipo :?in modo che quando io voglia caricarla su un sito di hosting non esca questa cosa? In alternativa, come posso fare a caricarli?Sì, non sò come fare, sono idiota.Spero di essere stato chiaro e spero qualcuno risponda :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mettila in jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Devi cambiare formato di file.Metti png, che è quello con la qualità più alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 basta che clicchi sulla frecciettina e ti escono tutti i tipi di formato, scendi un po e vedrai che c'è scritto .png, salvi e sei apposto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 devi mettere png io lo consiglio su immagini piccole come avatar, sign ecc... mentre jpg per wallpaper e altro di maggiori dimensioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Comunque anche se non è una cosa che hai chiesto, ti sconsiglio vivamente tynipic, poiché dopo un tot di tempo ti fa saltare l'immagine e se non l'avrai salvata nel pc, sarà persa c:Host decenti sono: imgur, imageshack o imgh.us Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.