Falkon Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ciao a tutti. Sto valutando l'idea di prendere il powersaves e una tra le cose che più mi interessano sono:con il powersaves è possibile salvare il proprio salvataggio come back up sul pc e poi ripristinarlo quando si vuole? si può fare solo sulla propria cartuccia?se si, si può fare nuovo gioco, salvare e ripristinare il vecchio salvataggio sulla cartuccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ciao a tutti. Sto valutando l'idea di prendere il powersaves e una tra le cose che più mi interessano sono: con il powersaves è possibile salvare il proprio salvataggio come back up sul pc e poi ripristinarlo quando si vuole? si può fare solo sulla propria cartuccia? se si, si può fare nuovo gioco, salvare e ripristinare il vecchio salvataggio sulla cartuccia? Tutto sà,solo che non sono sicuro se funtziona su un altra cartuccia,ma molto probabilmente sà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Tutto sà,solo che non sono sicuro se funtziona su un altra cartuccia,ma molto probabilmente sà Sei sicuro? Hai provato in prima persona? Per quanto riguarda la cartuccia un altro ragazzo mi diceva no, ma al resto si, solo che anche lui non aveva provato il nuovo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Provto in prima persona.Peró aspetta ltre risposte,non vorrei che dicessi una cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Provto in prima persona. Peró aspetta ltre risposte,non vorrei che dicessi una cavolata come fai a dire una cavolata se lo hai provato tu stesso? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non so se gli altri hanno avuto problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.