Vai al commento


Back Up Salvataggio con Powersaves e Nuovo Gioco


Falkon

Post raccomandati

Ciao a tutti. Sto valutando l'idea di prendere il powersaves e una tra le cose che più mi interessano sono:


con il powersaves è possibile salvare il proprio salvataggio come back up sul pc e poi ripristinarlo quando si vuole? si può fare solo sulla propria cartuccia?


se si, si può fare nuovo gioco, salvare e ripristinare il vecchio salvataggio sulla cartuccia?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti. Sto valutando l'idea di prendere il powersaves e una tra le cose che più mi interessano sono:

con il powersaves è possibile salvare il proprio salvataggio come back up sul pc e poi ripristinarlo quando si vuole? si può fare solo sulla propria cartuccia?

se si, si può fare nuovo gioco, salvare e ripristinare il vecchio salvataggio sulla cartuccia?

Tutto sà­,solo che non sono sicuro se funtziona su un altra cartuccia,ma molto probabilmente sà­

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto sà­,solo che non sono sicuro se funtziona su un altra cartuccia,ma molto probabilmente sà­

Sei sicuro? Hai provato in prima persona?

Per quanto riguarda la cartuccia un altro ragazzo mi diceva no, ma al resto si, solo che anche lui non aveva provato il nuovo gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...