Starry Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Be ho detto tutto nel titolo:vorrei aiutare nel creare firme e avatar e vorrei il link di gimp o di un altro programma per principianti(cioe io XD)e una spiegazione di come usarlo (molto facile da comprendere)Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Se vuoi ti posso aiutare io .Allora prima di tutto scarica GIMP da qui: http://sourceforge.net/projects/gimp-win/files/GIMP%20Help%202/GIMP%20Help%202.6.0%20%28updated%20installer%29/gimp-help-2-2.6.0-it-setup.exe/download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 3 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2012 fatto e poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Apri GIMP 2.6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Uhm posto che questa discussione forse era meglio postarla nell'area grafica (magari in Tutorial e Consigli) Frank vi ha fatto pure la guida e nella stessa sezione ci sono anche altri tutorial precedenti su come realizzare certi effetti su Gimp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.