Star-lord Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Salve ragazzi,e da un paio di mesi che sono entrato nel battling competitivo,e in lotta,mi sono sempre fatto valere,ma non sono molto bravo a buildare una squadra.Per questo vorrei dei consigli dai più esperti,su questo team: Medicham @ MedichamiteAbility: Pure PowerEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Substitute- Zen Headbutt- Drain Punch- Ice PunchLandorus-Therian (M) @ LeftoversAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 252 DefAdamant Nature- Knock Off- U-turn- Stealth Rock- EarthquakeBisharp @ Black GlassesAbility: DefiantEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Knock Off- Sucker Punch- Iron Head- ProtectCresselia (F) @ Rocky HelmetAbility: LevitateEVs: 252 HP / 160 Def / 96 SpDBold Nature- Calm Mind- Moonlight- Moonblast- Thunder WaveLatias (F) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid NatureIVs: 30 Atk / 30 SpA / 30 Spe- Defog- Draco Meteor- Psyshock- RoostRotom-Wash @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold NatureIVs: 30 Def / 30 SpD- Volt Switch- Hydro Pump- Rest- Will-O-Wisp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 come da regolamento, devi postare team completi ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 come da regolamento, devi postare team completi qual'è la sezione giusta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 non è la sezione il problema, ma che deve esserci una team building e sei pokemon per rateare un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 non è la sezione il problema, ma che deve esserci una team building e sei pokemon per rateare un team è propio questo il mio problema,non riesco a creare una squadra decente,certo potrei mettere altri 5 pokemon ma sarebberò messi li quasi a casaccio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Allora,innanzitutto metti qualcuno che copra l'enorme debolezza a volante di medicham,e continua coprendo le debolezze degli altri.Quando avrai messo 6 pokemon potrò rateare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ok,ho modificato,ogni consiglio è ben accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 dai assolutamente stone edge/rock slide a landorus > knock offe cambia anche natura e spread in jolly con 248 HP / 184 Def / 76 Spd in modo da outspeedare roba come adamant dragonite mantenendo una bulkyness decente44 in spd a rotominteressante l'uso di cresselia anche se ci vedrei meglio clefable in quello slot... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 dai assolutamente stone edge/rock slide a landorus > knock off e cambia anche natura e spread in jolly con 248 HP / 184 Def / 76 Spd in modo da outspeedare roba come adamant dragonite mantenendo una bulkyness decente 44 in spd a rotom interessante l'uso di cresselia anche se ci vedrei meglio clefable in quello slot Proverò i tuo consigli,però mi dispiacerebbe togliere knock off a Landorus,ho ucciso un sacco di Latios e Latias in un colpo solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Rotom-Wash @ Choice ScarfAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Trick- Will-O-Wisp Penso che così rotom renda meglio del set Chesto-rester,ma poi fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Proverò i tuo consigli,però mi dispiacerebbe togliere knock off a Landorus,ho ucciso un sacco di Latios e Latias in un colpo solo i latwins comunque li hitti con u-turn senza la rock move non tocchi talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.