Gaemic Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ragazzi mi sono appena avvicinato al battling e ho letto un po' di guide a riguardo.A livello teorico ho capito come creare un team valutando tutti gli aspetti ma la pratica è un problema,specialmente per quanto riguarda la sinergia tra i componenti e una strategia da attuare. Posto il mio team,se potete datemi una mano per migliorarlo cambiando qualche membro e magari per quanto riguarda i moveset. grazie in anticipo ! Infernape @Assorbisferanatura: allegra 252 atk/252 speedabilità : ferrorpugnomoveset:Fuococaricazuffatuonopugnopugnorapido Jolteon @saviocchialinatura: timida 252 spatk/252 speedabilità :assorbivoltmoveset:invertivoltfulminepallaombratuononda blastoise @blastoisitenatura; modesta 252 hp/252 spatkabilità ; acquaiuto/ megalanciomoveset;idropulsarrapigiroforzasferageloraggio ferrothorn @bitorzolelmonatura;placida 252 def/252 spdefabilità spineferratemoveset;vigorcolpomaledizionelevitorocciaparassiseme milotic @focalnastronatura:modesta 252 hp/252 spdefabilità pelleduramovesetidrovampatageloraggiospecchioveloripresa dragonite @vulneropolizzanatura decisa 252 atk/252speedabilità multisquamemovesetextrarapidodragartigliterremotodragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 come prima cosa ti consiglio scambiare o milotic o blastoise con un pokémon spettro (almeno uno in squadra non fa mai male ) e poi un team con tipi svariati è sempre il top! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 blastoise mi serve come special sweeper e spinner non posso levarlo. Milotic con chi posso sostituirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 prova spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.