MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Come da titolo... vorrei sapere chi vinceDragonite VS AzelfHydreigon VS MewTyranitar VS UxieGoodra VS MespritMetagross VS KeldeoGarchomp VS VictiniSalamence VS MoltresDopo metterò gli starter... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Gli pseudo tranne hydreigon imo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Beh, hai messo quasi tutti i Semi Leggendari in vantaggio per il tipo... e per di più hai scelto Leggend tra i più scarsi, sia competitivamente che per aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Sposto nel Bar perché mi pare più un "gioco" che altro, sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Beh, hai messo quasi tutti i Semi Leggendari in vantaggio per il tipo... e per di più hai scelto Leggend tra i più scarsi, sia competitivamente che per aspetto Quoto @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Beh dovrei mettere Arceus folletto contro Hydreigon? Quindi... Tutti tranne Hydreigon vincono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Beh dovrei mettere Arceus folletto contro Hydreigon?Quindi... Tutti tranne Hydreigon vincono? Secondo me bisogna fare una valutazione più accurata... Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Come da titolo... vorrei sapere chi vince Dragonite VS Azelf Hydreigon VS Mew Tyranitar VS Uxie Goodra VS Mesprit Metagross VS Keldeo Garchomp VS Victini Salamence VS Moltres Dopo metterò gli starter... Dragonite Hydreigon Tyranitar Goodra Metagross Garchomp Salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.