mikidrv Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 ciao a tutti,in primis non sono sicuro se è la sezione giusta quindi se ho sbagliato chiedo scusa... poi passo subito al piatto forte,il mio dubbio è se blaziken(o una sua forma base) può avere in qualche modo bruciapelo;se si come averla. ringrazio anticipatamente delle risposte
Quilava Alien Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 No, Blaziken non può imparare Bruciapelo in nessun modo.
mikidrv Inviato 7 settembre, 2014 Autore Inviato 7 settembre, 2014 ho capito. ma cosa consiglaite per far resistere(almeo per 2 turni) un blaziken ab acceleratore oltre a protezione?
Jack Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 protezione+individua (?) No, anche se usate di fila, la seconda ha comunque il 50% di precisione. In ogni caso sposto.
FraktheYukihira Inviato 23 ottobre, 2014 Inviato 23 ottobre, 2014 no ma se vuoi settare bene un blaziken faiBlaziken maschiocalcinvolo/calciobassocalciardentenottesferza(uovo)velenpuntura/franaBlazikenite/grandelente/avanzi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.