mikidrv Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ciao a tutti,in primis non sono sicuro se è la sezione giusta quindi se ho sbagliato chiedo scusa... poi passo subito al piatto forte,il mio dubbio è se blaziken(o una sua forma base) può avere in qualche modo bruciapelo;se si come averla. ringrazio anticipatamente delle risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non credo possa avere bruciapelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quilava Alien Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 No, Blaziken non può imparare Bruciapelo in nessun modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ho capito. ma cosa consiglaite per far resistere(almeo per 2 turni) un blaziken ab acceleratore oltre a protezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 secondo me basta protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 protezione+individua (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 protezione+individua (?) No, anche se usate di fila, la seconda ha comunque il 50% di precisione. In ogni caso sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 no ma se vuoi settare bene un blaziken faiBlaziken maschiocalcinvolo/calciobassocalciardentenottesferza(uovo)velenpuntura/franaBlazikenite/grandelente/avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.