Gator Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta ma vorrei un chiarimento sul Game Capture Elgato HD60.L'ho già acquistato e mi sono informato sul suo corretto funzionamento sulla console che vorrei utilizzare (wii u) anche se provo a registrare con la webcam (registrando solo il gioco il problema non si presenta) il video viene registrato a scatti e ci sono disturbi grafici. Abbassando la qualità di registrazione il difetto diminuisce ma non scompare. E' un problema del computer non abbastanza potente? Uso un portatile Asus da 4gb di Ram Intel Core i7 da 1.8 GHz. E' troppo poco?Grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Hmm purtroppo non so esserti di grande aiuto, ma non credo che sia un problema del tuo computer che comunque dovrebbe essere sufficientemente potente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.