BlueShock Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 So come si evolve (felicità ) ma come si fa a far salire la felicità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Le felicità è diversa dal Poké io&te, per farlo dalie di felicità basta farlo salire di livello, far fare al Pokémon un massaggio, portarlo in giro con te ed usare il potere O potere amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 E mi pare la massaggiatrice sia in una casa accanto al centro Pokémon di Altoripoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Se gli d'ho la calmamella ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Se gli d'ho la calmamella ? Se gli dai la calmanella meglio ancora! Giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Se gli d'ho la calmamella ?Sì, dargli la Calmanella è anche un buon modo, te lo consiglio. Anche passeggiare e far salire di livello è un buon modo. E, ovviamente, anche il massaggiatore come ti hanno già consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Sposto nella sezione generica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.