Guest Bezuay.Heu Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 APPENA APERTO!!!Salve ragazzi e benvenuti in questa nuova sezione del Bazar di Bezuay, dedicataesclusivamente al breeding personalizzato.Offro garanzia di legittimità per tutti i pokèmon presenti in questo mercatinoin quanto allevati e schiusi dal sottoscritto (BEZUAY HEU - 04431)Costruisci il tuo pokèmon scegliendo fino a quattro Mosse Uovo!!!Come funziona? è semplice! Qui di seguito troverai la lista dei pokèmon disponibilicon il relativo elenco delle caratteristiche possibili fra cui: Ball, Mosse uovo, Natura, Abilità ...Basterà solo specificare quali delle caratteristiche disponibili vorreste nel vostro pokemon e io mi occuperò di breedarlo per voi!Passiamo adesso ai Pokèmon Disponibili ed alle loro caratteristiche! POKèMON DISPONIBILI:Sableye #302BALL DISPONIBILI: Pokè Ball, Scuro Ball*NATURE DISPONIBILI: Scaltra, SicuraABILITA' DISPONIBILI: Burla, Sguardofermo, RallentatoreMOSSE UOVO: Incanto ‡, Fintoattacco, Adulazione, Esclusiva, Metalscoppio, Lucelunare, Congiura, Ripresa, Sbigoattacco, RaggiroPROSSIMAMENTE:LEGENDA:Una Ball segnata con un asterisco (*) accanto è disponibile anche per il pokèmon con DW AbilityUn'abilità scritta in corsivo e sottolineata significa che essa è una DW AbilityLe mosse segnate con (‡) possono essere ottenute solo da un Pokémon che le abbia apprese in una generazione precedente.Terrei a specificare che su questo mercatino sono gradite solo richieste di Pokèmon breedati su misura per voi, per altri tipi di merce, c'è il Bazar di Bezuay.COSA CERCO? Beh, questo mercatino è riservato esclusivamente a Pokemon flawless con mosse uovo e/o ball speciali quindi accetterò solo Pokemon equivalenti, i quali dovranno essere femmine in ball speciali con eventuali mosse uovo o maschi in qualsiasi ball con mosse uovo.Ogni Pokemon verrà valutato seguendo questo criterio:1 mossa uovo = 1 punto1 mossa uovo rara = 2 puntiball speciale = 1 punto (solo se siete voi ad offrirle, io ve le regalo )Ovviamente potrete propormi più pokemon vostri per uno mio, a patto che essi abbiano almeno due mosse uovo o ball speciale ciascuno.Spero che il nuovo mercatino sia di vostro gradimento e mi raccomando, se voleste unPokèmon con una caratteristica non disponibile, pazientate che potròentrarne in possesso per voi. Solo da Bezuay.Heu, il meglio del meglio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Si possono richiedere shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Si possono richiedere shiny?eventualmente posso fartelo shinizzare se ti interessa Se controlli invece il mio bazar principale, potrai vedere un sableye shiny ma non sarebbe ovviamente "costruito" da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Cosa cerchi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Altri pokemon flawless... 1 mossa uovo per una mossa uovo, a seconda di quante ne scegliete Ah, i pokemon che mi offrite dovranno essere femmine con ball speciali o maschi con qualunque ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ok perfetto... Ma non mi è molto chiara una cosa, sono duro di comprendonio. Possiamo richiedere solamente i pokémon disponibili (solo Sableye al momento) o qualsiasi pokémon vogliamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Per adesso solo sableye, per gli altri pokemon potrei attrezzarmi ma i tempi potrebbero essere un pochino lunghi prova comunqie a chiedere, magari possiedo qualcosa che mi fa partire avvantaggiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Eh immaginavo, anche perché non ti converrebbe! Ok, ho già un sableye, ma grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ho modificato la risposta, prova a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 eventualmente posso fartelo shinizzare se ti interessa Se controlli invece il mio bazar principale, potrai vedere un sableye shiny ma non sarebbe ovviamente "costruito" da te scusa ma come si possono avere i pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 breedi pokemon con hp particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.