BlueShock Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Salve a tutti ,benvenuti nel mio nuovissimo mercatino! Raccomando subito una cosa: Se non rispondo hai vostri messaggi ,non inviatemi feedback negativi perché ho una vita al di fuori del FORUM Leggendari : Phione (infiniti) Tornadus lvl.50Shiny : Cloyster lvl.56 Kangaskhan lvl.37 Druddigon lvl.31 Charmeleon lvl.16 Gengar lvl.38 Rotom lvl.52 Serperior lvl.555IVs :Amaura lvl.10Noibat lvl.10Electrike lvl.104IVs : Nidoran (femmina) lvl.3 Larvitar lvl.1 Honedge lvl.1 Drifloon lvl.1 Mawile (nome giapponese) lvl.1 Gible (x2) lvl.1 (Oltraggio,Metaltestata,Codacciao,Sabbiatomba) Shroomish lvl.1IO CLONERO' I MIEI SHINY QUINDI CI VORRA' UN PO' DI TEMPO PRIMA CHE LI AVRETE !CERCO POKEMON :SHINY (gli IVs e EVs non mi interessano)NON CERCO I LEGGENDARY E EVENTI !POKEMON COMPETITIVI !CONTINUO AGGIORNAMENTO ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Salve Mi vuole scambiare il suo gengar shiny?potrei offrirle qualcuno in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.