Guest Kuroro00 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ciao a tutti, è il PRIMO team che compongo, ci capisco davvero poco e nulla. Per i moveset mi sono affidato alla rete, per il resto sono andato un po' in base alle debolezze, costruendo attorno a Tyranitar.Aiutatemi per favore T_T Tyranitar @ Assault VestAbility: Sand StreamEVs: 252 Atk - 252 HP - 4 SDefAdamant Nature- Crunch- Stone Edge- Pursuit- Superpower Excadrill @ Air BalloonAbility: Sand RushEVs: 252 Spd - 252 Atk - 4 HPAdamant Nature- Earthquake- Rapid Spin- Rock Slide- Swords Dance Ferrothorn @ Rocky HelmetAbility: Iron Barbs- Power Whip- Leech Seed- Spikes- Stealth Rock Garchomp @ GarchompiteAbility: Sand VeilEVs: 252 Spd - 252 Atk - 4 HPJolly Nature- Earthquake- Stone Edge- Dragon Claw- Fire Fang Hippowdon @ LeftoversAbility: Sand StreamEVs: 252 Def - 252 HP - 4 AtkImpish Nature- Earthquake- Protect- Toxic- Slack Off Gliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 184 Def - 252 HP - 72 SpdImpish Nature- Earthquake- Protect- Toxic- Substitute Presto mettero anche gli sprites ma è ora di pranzo xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kuroro00 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 metti gli sprite e vedrai ke verrà molta gente.io ad esempio, appena vedo ke un team nn ha gli sprite, neanche lo guardo ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 gli sprite sono frivolezze inutili plztornando al teamnon è male, però due sand streamer sono fondamentalmente inutilitieni uno dei 2 (ttar scarfer sarebbe molto bello) e subba l'altro con qualcosa di più utile che resista a water e ice like assault vest azumarillper quanto riguarda megachomp, rende molto di più col set mixed Garchomp (M) @ GarchompiteTrait: Rough SkinEVs: 32 Atk / 224 SAtk / 252 SpdRash Nature (+SAtk, -SDef)- Draco Meteor- Earthquake- Fire Blast- Dragon Claw via swords dance ad excadrill, non troverà mai e poi mai tempo di setuppare, metti iron headah, mancano le evs a ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 se non mi sbaglio Ability: Sand Rush e bannata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 sbagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 sand rush nn è bannata cmq mega garchomp nn è sprecato stanno cose migliori e poi gliscor ma puoi triovare di meglio per il resto è ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kuroro00 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 gli sprite sono frivolezze inutili plztornando al teamnon è male, però due sand streamer sono fondamentalmente inutilitieni uno dei 2 (ttar scarfer sarebbe molto bello) e subba l'altro con qualcosa di più utile che resista a water e ice like assault vest azumarillper quanto riguarda megachomp, rende molto di più col set mixed Garchomp (M) @ GarchompiteTrait: Rough SkinEVs: 32 Atk / 224 SAtk / 252 SpdRash Nature (+SAtk, -SDef)- Draco Meteor- Earthquake- Fire Blast- Dragon Claw via swords dance ad excadrill, non troverà mai e poi mai tempo di setuppare, metti iron headah, mancano le evs a ferrothorn Oddio grazie mille, non pensavo fosse decente XDMa il problema sostanziale è, essendo nuovo, che non ho la più pallida idea di quale sia ttat scarf oppure quale sia assault vest azumarill. Inoltre, essendo un sand team la mia idea era quella di mettere per primo Ttar per lanciare la sabbia, sbaglio o conviene prima Ferrothort (l'ho pensato misto) e poi pswitchare con Ttar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Tyranitar (M) @ Choice Scarf Trait: Sand Stream EVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 Spd Jolly Nature (+Spd, -Satk) - Stone Edge - Crunch - Pursuit - Earthquake / Superpower Azumarill (M) @ Assault Vest Trait: Huge Power EVs: 232 HP / 252 Atk / 24 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Play Rough - Aqua Jet - Superpower - Waterfall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.