TOUKO Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Continuo a leggere che le persone comprano questo oggetto su Amazon per 25€ o prezzi simili. Avete mai guardato su Ebay?Costa circa 5€ in meno :3 http://www.ebay.it/itm/ACTION-REPLAY-POWER-SAVES-NINTENDO-3DS-XL-POKEMON-BLACK-WHITE-CHEATS-POWERSAVES-/171260162979?pt=UK_ToysGames_ActionFigures_ActionFigures_JN&hash=item27dfe6b3a3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Continuo a leggere che le persone comprano questo oggetto su Amazon per 25€ o prezzi simili. Avete mai guardato su Ebay?Costa circa 5€ in meno :3 http://www.ebay.it/itm/ACTION-REPLAY-POWER-SAVES-NINTENDO-3DS-XL-POKEMON-BLACK-WHITE-CHEATS-POWERSAVES-/171260162979?pt=UK_ToysGames_ActionFigures_ActionFigures_JN&hash=item27dfe6b3a3Quando lo presi io su Amazon stava a 19,90! Adesso che tutti lo conoscono il prezzo è salito tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Mi sembra giusto xD Su Ebay ci sono da 28€ in giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Il problema è che su ebay non ci sono solo cose FUNZIONANTI....E' molto più giusto e sicuro comprarlo su un sito specializzato,nel caso in cui non funzioni il vecchio proprietario se ne frega,e non puoi nemmeno denunciarlo perché non hai i suoi dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Se hai vicino a te un gamestop stanno a 20 euro. Almeno dalle mie parti. Io non l'ho comprato, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.