Cioppo- Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Come da titillo cerco un partner che faccia incrementare l'interesse al mio contest con pokemon eventi o magari pp da dare come premio ai partecipanti Ps scusate se ho sbagliato sezione Contattatemi anke x mp!Plz help me Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 se vuoi ti posso dare io un evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Grazie ( ma e gratis xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 certamente è un Darkrai Wonderland di Taiwan legit ed ut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 ti posso dare un cranidos fkb (se riesco a farlo nascere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Pure un fennekin. se ho fortuna ( nn so quanta ne devo avere ) può nascermi un fennekin SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Grazie tantissime ovviamente posso anke cercare un colmatore x farveli riavere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ok una domanda OT... Quante probabilità di shiny ho accoppiando un Delphox shiny straniero con un Ditto shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Sinceramente non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.