Cioppo- Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Come da titillo cerco un partner che faccia incrementare l'interesse al mio contest con pokemon eventi o magari pp da dare come premio ai partecipanti Ps scusate se ho sbagliato sezione Contattatemi anke x mp!Plz help me Up
talos45 Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 certamente è un Darkrai Wonderland di Taiwan legit ed ut
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 ti posso dare un cranidos fkb (se riesco a farlo nascere)
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Pure un fennekin. se ho fortuna ( nn so quanta ne devo avere ) può nascermi un fennekin SFKB
Cioppo- Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 Grazie tantissime ovviamente posso anke cercare un colmatore x farveli riavere
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Ok una domanda OT... Quante probabilità di shiny ho accoppiando un Delphox shiny straniero con un Ditto shiny?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.