treecko96 Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 à§_ৠIn classe non sentirò più bestemmie volanti di gente che imita Mosconi? Questo mi state dicendo? à§_ৠGià mi mancano quegli urli...Vabbè è morto, diciamolo che non ce ne frega un benemerito ca**o, altrimenti facciamo la figura degli ipocriti... nessuno ci giudica se diciamo che non ci importa.TGiuseppe94, quella è tipica ironia Veneta, è solamente per sottolineare che non gliene fragava che fosse morto nessuno dei due... anche se io personalmente per Dalla un minimo di dispiacere ce l'ho. Comunquenon sono cose facili da capire subito per chi non abita in Veneto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Tratta dalla pagina "Questo è il Veneto" su FB :°DCommento: "Mi sembra giusto ricordarlo così =) " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Stimarlo solo perchè bestemmiava non fa di voi persone intelligenti e fighe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Stimarlo solo perchè bestemmiava non fa di voi persone intelligenti e fighe IO non lo stimo assolutamente perché bestemmiava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 alla mia scuola dicono "Insegnerà a bestemmiare agli angeli"1) quello che lo dicono sono soltanto senza cervello -.-''2)essendo ateo non credo in ciò3)non esiste un punto 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 alla mia scuola dicono "Insegnerà a bestemmiare agli angeli"1) quello che lo dicono sono soltanto senza cervello -.-''2)essendo ateo non credo in ciò3)non esiste un punto 4il 3.non è un grande punto fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 un mio amico:p.... d.... rendiamo omaggio a nostro caro amico germano moscone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Eh Beh ha buttato il sangue, ora si che potrà sfogarsi nell aldilà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.