Vai al commento

Hi guys! :)

Post raccomandati

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 17 anni che vi segue da parecchio tempo e che finalmente ha deciso di iscriversi qui sul forum. Che dire, come immagino per molti di voi, i pokemon hanno rappresentato la mia infanzia, sono cresciuta con loro e continuo tuttora! Attualmente sto giocando a pokemon Y e giusto qualche giorno fa ho battuto la lega :) Per questo mi farebbe molto piacere se aggiungeste il mio codice amico, anche per aiutarmi a capire che tipo di safari offro dato che ancora non l'ho scoperto  :sweat: Mi fareste un enorme favore! Un saluto a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 17 anni che vi segue da parecchio tempo e che finalmente ha deciso di iscriversi qui sul forum. Che dire, come immagino per molti di voi, i pokemon hanno rappresentato la mia infanzia, sono cresciuta con loro e continuo tuttora! Attualmente sto giocando a pokemon Y e giusto qualche giorno fa ho battuto la lega :) Per questo mi farebbe molto piacere se aggiungeste il mio codice amico, anche per aiutarmi a capire che tipo di safari offro dato che ancora non l'ho scoperto  :sweat: Mi fareste un enorme favore! Un saluto a tutti! :)

benvenuta io ti aggiungo,ovviamente devi aggiungermi anche te.

Link al commento

benvenuta io ti aggiungo,ovviamente devi aggiungermi anche te.

Grazie mille! Appena ho qualche minuto ti aggiungo :)

Benvenuta!! Anche io ho battuto la lega qualche giorno fa e devo ancora andare al safari xD

Comunque, buona permanenza e sono sicura che ti troverai benissimo!! ;)

Ti ringrazio! :) Aggiungo tutti non appena riesco ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...