Shiny_Luxray Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Ciao a tutti! Sono una ragazza di 17 anni che vi segue da parecchio tempo e che finalmente ha deciso di iscriversi qui sul forum. Che dire, come immagino per molti di voi, i pokemon hanno rappresentato la mia infanzia, sono cresciuta con loro e continuo tuttora! Attualmente sto giocando a pokemon Y e giusto qualche giorno fa ho battuto la lega Per questo mi farebbe molto piacere se aggiungeste il mio codice amico, anche per aiutarmi a capire che tipo di safari offro dato che ancora non l'ho scoperto Mi fareste un enorme favore! Un saluto a tutti!
Lupo Iv Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Ciao a tutti! Sono una ragazza di 17 anni che vi segue da parecchio tempo e che finalmente ha deciso di iscriversi qui sul forum. Che dire, come immagino per molti di voi, i pokemon hanno rappresentato la mia infanzia, sono cresciuta con loro e continuo tuttora! Attualmente sto giocando a pokemon Y e giusto qualche giorno fa ho battuto la lega Per questo mi farebbe molto piacere se aggiungeste il mio codice amico, anche per aiutarmi a capire che tipo di safari offro dato che ancora non l'ho scoperto Mi fareste un enorme favore! Un saluto a tutti! benvenuta io ti aggiungo,ovviamente devi aggiungermi anche te.
Kreideprinz Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Benvenuta!! Anche io ho battuto la lega qualche giorno fa e devo ancora andare al safari xDComunque, buona permanenza e sono sicura che ti troverai benissimo!!
Shiny_Luxray Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 benvenuta io ti aggiungo,ovviamente devi aggiungermi anche te.Grazie mille! Appena ho qualche minuto ti aggiungo Benvenuta!! Anche io ho battuto la lega qualche giorno fa e devo ancora andare al safari xDComunque, buona permanenza e sono sicura che ti troverai benissimo!! Ti ringrazio! Aggiungo tutti non appena riesco
Porygatto Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Welcome e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^=
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.