matteodebe Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Salve a tutti. Ho appena inziato a studiare il mondo del battling ma sono davvero alle prime armi, quindi abbiate pazienza.Dopo ore spese davanti a guide su come buildare un buon team ho deciso di tentare a farne uno. Già alla scelta del primo pokemon ho trovato difficoltà , quindi ho cercato un po' su google delle cores e ho scelto quella che mi piaceva di più.Eccola qui: Greninja (M) @ Life OrbAbility: ProteanShiny: YesEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Surf- Hidden Power [Fire]- Ice Beam- ExtrasensoryKyurem-Black @ Life OrbAbility: TeravoltShiny: YesEVs: 96 Atk / 176 SpA / 236 SpeMild Nature- Dragon Claw- Ice Beam- Fusion Bolt- Roost Greninja è il solito, solo che al posto del classico U-turn o Dark Pulse, ho preferito questa soluzione. Mi sono convinto quando ho letto la motivazione; ovvero che il mutatipo di Greninja gli da un minimo di possibilità di resistere ad alcuni attacchi e quindi U-turn non è poi così indispensabile. HP fire serve per killare a sorpresa i coleotteri.Per Kyurem in realtà non ho capito molto come mai spacca(?) insieme al mio amato Greninja, però me gusta come pokemon quindi l'ho messo: per piacere, spiegatemi il motivo di questa possibile core e nel caso, se devo modificare qualcosa nel set di Kyurem. Passiamo ora agli altri componenti; ho visto che con questi due pokemon fanno un bel lavoro Scizor-mega e Talonflame(?) Per Scizor ho beccato in giro questo set:Scizor-Mega (M) @ ScizoriteAbility: TechnicianShiny: YesEVs: 248 HP / 84 Atk / 176 SpDImpish Nature- Swords Dance- Roost- Bullet Punch- Knock Off Per Talonflame invece ho visto sta roba ma, come vedete, è incompletoTalonflame (M) @ Choice BandAbility: Gale WingsShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Brave Bird- Flare Blitz- U-turn-? Avrei quindi bisogno di un suggerimento riguardo gli ultimi due pokemon che completeranno la squadra e i set o l'eventuale sostituzione di pokemon presenti. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Talonflame con life orb e questo setBrave birdSteel wingFlare blitzRoostE kyurem black con la choice band deciso conOutrageIron headFusion boltDragon claws Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 hai sbagliato selezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 hai sbagliato selezione in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 comunque kyurem black fallo Hasty oppure Naive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 nel senso che dovevi scrivere il team in zona battling nn in discussioni generali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ah. Nessuno l'ha spostato. Comunque. Altri suggerimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Non si possono far rateare team incompleti, leggi il regolamento prima di postare: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60327-regolamento-team-rating-metagame-di-sesta-generazione/?view=getnewpost nel senso che dovevi scrivere il team in zona battling nn in discussioni generaliSiamo già in Zona Battling, piuttosto doveva postare in Team Rating, è la sottosezione che è sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 A me il team sembra buono,da brava nabba ho dovuto tradurre i nomi delle mosse con google traduttore Però dopo averlo fatto visto che di battling capisco ti posso assicurare che non è niente male! Talonflame con life orb e questo setBrave birdSteel wingFlare blitzRoostE kyurem black con la choice band deciso conOutrageIron headFusion boltDragon clawsMi sembrano ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide.g99 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Fossi in te metterei gyarados:natura jolly, mosse waterfall, substitute, dragon dance e bouncestrumento leftovers ed evs 248 hp168 spe e quelli che avanzano in attaccoabilità prepotenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Fossi in te metterei gyarados:natura jolly, mosse waterfall, substitute, dragon dance e bouncestrumento leftovers ed evs 248 hp168 spe e quelli che avanzano in attaccoabilità prepotenzaNo già troppe debolezze al tipo elettro ci aggiungerei un heatran calmo con avanzi o palloncino con questo set Levitoroccia MagmaclismaGeoforza/franaBoato/protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non si possono far rateare team incompleti, leggi il regolamento prima di postare: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60327-regolamento-team-rating-metagame-di-sesta-generazione/?view=getnewpostSiamo già in Zona Battling, piuttosto doveva postare in Team Rating, è la sottosezione che è sbagliata.Non lo sapevo :/ Credevo non ci fosse nemmeno un regolamento per questo genere di cose. Comunque se non posso fa rateare un team incompleto, come posso capire quali pokemon usare per coprire buchi?Comunque grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.