TOUKO Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ho scaricato il programma della guida:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59689-keybv-simile-a-keysav-ma-senza-bisogno-del-powersave/ Su Windows no problem, ma ora ho provato su Mac e quando lanco il file.exe mi dice che è impossibile estrarre il contenuto con "questo programma".Qualcuno qui ha Mac e ha provato a usarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Sbaglio o Mac non supporta .exe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Anche io sapevo che "normalmente" Mac non supporta i file .exe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 S ho cercato su google ed è così quindi D:Mi arrenderò a Windows <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Altre domande o possiamo chiudere? n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.