Vai al commento

Dubbi sul PowerPlay

Guest DarkMoon

Post raccomandati

Come ho già  detto in giro,o domani o mercoledì mi arriverà  il powerplay che ho ordinato su Amazon...

Ho 40.000 dubbi

- Quando mi arriva,devo inserire qualche codice/password per farlo funzionare?

- Il suo codice va bene per la mia scheda di gioco italiana?

- C'è scritto che funziona col 3DS; ovviamente si intende anche 3DS XL?
- C'è una minima probabilità  che mi danneggi il salvataggio? E' meglio che metta i trucchi sulla mia cavia (Y) e poi li passi su X (dove ho la roba seria) usando l'altro 3DS?

Grazie a chi mi darà  una mano,in tutti i casi la versione di cheat che ho ordinato è questa *3DS Action Replay Powerplay Pokemon XY: Amazon.it: Videogiochi

Do' miglior risposta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho già  detto in giro,o domani o mercoledì mi arriverà  il powerplay che ho ordinato su Amazon...

Ho 40.000 dubbi

- Quando mi arriva,devo inserire qualche codice/password per farlo funzionare?

- Il suo codice va bene per la mia scheda di gioco italiana?

- C'è scritto che funziona col 3DS; ovviamente si intende anche 3DS XL?

- C'è una minima probabilità  che mi danneggi il salvataggio? E' meglio che metta i trucchi sulla mia cavia (Y) e poi li passi su X (dove ho la roba seria) usando l'altro 3DS?

Grazie a chi mi darà  una mano,in tutti i casi la versione di cheat che ho ordinato è questa *3DS Action Replay Powerplay Pokemon XY: Amazon.it: Videogiochi

Do' miglior risposta!

PowerPlay? Sicuro che non sia PowerSaves? Il PowerPlay è il programma...

Comunque:

- Sì devi registrarti, mettere una tua email valida e il codice sulla confezione.

- Sì va bene.

- Sì funziona anche con il 3DS XL.

- Ti parlo per esperienza personale, io ho rotto una cassettina di gioco di X e ne ho dovuta comprare un'altra, il PowerSaves mi ha salvato dato che mi ha permesso di depositare nella Banca i miei vecchi Pokémon e non perdere proprio tutto, stai molto attento specialemnte quando ti dice di non rimuovere la cassetta di gioco!

Link al commento

PowerPlay? Sicuro che non sia PowerSaves? Il PowerPlay è il programma...

Comunque:

- Sì devi registrarti, mettere una tua email valida e il codice sulla confezione.

- Sì va bene.

- Sì funziona anche con il 3DS XL.

- Ti parlo per esperienza personale, io ho rotto una cassettina di gioco di X e ne ho dovuta comprare un'altra, il PowerSaves mi ha salvato dato che mi ha permesso di depositare nella Banca i miei vecchi Pokémon e non perdere proprio tutto, stai molto attento specialemnte quando ti dice di non rimuovere la cassetta di gioco!

Grazie mille!

Comunque sì,si chiama proprio PowerPlay,è una versione del PowerSaves fatta solo per Pokémon XY e pienamente compatibile,che include anche gli ultimi trucchi.

Link al commento

Grazie mille!

Comunque sì,si chiama proprio PowerPlay,è una versione del PowerSaves fatta solo per Pokémon XY e pienamente compatibile,che include anche gli ultimi trucchi.

Controlla bene che è solo sulla scatola il logo PowerPlay, sul dispositivo nero puoi leggere "PowerSaves"! E comunque ci sono gli stessi trucchi, solo che nel programma del PowerSaves ci sono di tutti i giochi mentre su PowerPlay sono quelli di Pokémon!

Link al commento

Sì sarà  compatibile, ovviamente.

Anche perché se non lo sarà  UCCIDERO'  chiunque abbia a che fare con la Datel o con Amazon.

Lo ucciderò....

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...