Axelf Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Axelf hai la stessa immagine di Porygon Z e quindi ti stavo chiedendo perché non avevi messo Tricky HAHAHA ci siamo messi d'accordo. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io ho un adorabile micio di 1 anno: Flix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Da mio padre in campagna ho un 4 cani:un rottweiler,un setter,una pincher e un meticcio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 io ho una gatta persiana di nome Emma ha 2 anni e 4 mesi circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Una coniglia (non di Playboy, ma mi piacerebbe) nana di circa 4 anni, testa di leone. Salvo infarti e spaventi, altri 6 anni dovrebbe viverli. Questi animaletti sono abbastanza longevi.Un gatto randagio di nome Richard Parker, ha sempre la tosse (tracheite, gli diamo antibiotici, tranqui), è pieno di cicatrici, gioca pesante (ha la sua bella età e le unghie, per quanto usate senza cattive intenzioni, fanno comunque male), e l'altra sera è tornato con un orecchio scorticato.5 galline chiamate affettuosamente "le ragazze", nell'ordine: Rosita, Kentucky, Galina Cocimilova, Bianca Mojon (membro delle Giardiniere, affiliate alla Carboneria, la carbonara si fa con le uova), Viola (da un paesino marittimo di Reggio Calabria, in provincia di Gallina). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Io ho un piccolo criceto russo di nome Play Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 mi sono morti parecchi animali... per la maggior parte erano tutti rettili... da poco ho preso un cane... ecco la sua foto... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ho un cane, un beagle di nome Stella!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 mi sono morti parecchi animali... per la maggior parte erano tutti rettili... da poco ho preso un cane... ecco la sua foto... io vorrei tanto un rettile che non sia una tartaruga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 io vorrei tanto un rettile che non sia una tartaruga io avevo, iguane e tartarughe... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 io ho due tartarughe di terra che hanno ora ora 1 anno e non hanno un nome LoL volevo prima scoprire il sesso, ho scoperto da poco che sono due femmine e sono rimaste senza nome, se avete idee proponete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 mi sono morti parecchi animali... per la maggior parte erano tutti rettili... da poco ho preso un cane... ecco la sua foto...È bellissimo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 È bellissimo:) lo so... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Una gatta di nome Taiga, la amo. *3* E un inutile passero giapponese di nome Poppo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.