Cioppo- Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Postate i vostri lavori iscritti!!Il modulo da seguire è questo :Nome Pokémon:Disegno:Descrizione:Commento personale:(facoltativo)Metodo di disegno:Se non sapete di cosa parlo o volete vedere i premi a disposizione entrate qui! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66540-contest-crea-una-nuova-evoluzione-di-pokemon-senza-3-evo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Nome Pokémon: ScinoirDescrizione: Pokédex: Scinoir, forma evoluta di Scyther. Il suo corpo è pieno di chiodi che ha usato per maledire l'allenatore che lo ha trattato come un pupazzo, perciò è diventato un Pokémon Coleottero con poteri sovrannaturali.Tipo: COLEOTTERO/SPETTROMetodo di evoluzione: Andare KO di notte a a causa di Maledizione.Mia descrizione: Scinoir è un Pokémon senza dubbio forte, un avversario temibile. Farei volentieri una sua mega come per Scizor.Commento personale: l'abilità Maledetto ha l'effetto di Maledizione, ma si deve subire un attacco fisico. Al livello 57 non è calmamente ma Sciagura, mi sono sbagliato. Se le stats non si leggono le scrivo nella descrizioneSpero di vincere, ciao!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 TYRANTRUM ZZZZZ L'ULTIMA STRAFIKA EVO DEL COSONE! Descrizione: Pokédex: TYRANTRUM ZZZZZ, forma evoluta di TYRANTRUM. Il suo corpo è pieno di ERBA che ha usato per maledire l'ESSERE UMANO che lo ha trattato come un CAMALEONTE, perciò è diventato un Pokémon SPETTRO con poteri AHÀ! Tipo: ZAFFIRO/LUCE Metodo di evoluzione: MORIRE DI GIORNO CON LA LUNA E CON I SERPENTI. TUA descrizione: Scinoir è un Pokémon senza dubbio BELLO, un avversario AHÀ! Farei volentieri una sua S.E.G.A. come per TYRANTRUM ZZZZZ. Commento personale: l'abilità stragazorn ZZZZZ ha l'effetto di ULTIMOCANTUM'S, ma si deve subire un SECCHIELLO. Al livello 101 non è CALIENTE ma ALIANTE, mi sono CONFUSO. Se le stats non si leggono le scrivo nella descrizione (QUINDI NON ADESSO!!!) Spero di PERDERE, ciao!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.