Vai al commento

[contest] crea una nuova evoluzione di un pokemon senza 3 evo postate i vostri lavori!

Cioppo-

Post raccomandati

Inviato

Nome Pokémon: Scinoir

9UuxJgs.jpg

Descrizione: Pokédex: Scinoir, forma evoluta di Scyther. Il suo corpo è pieno di chiodi che ha usato per maledire l'allenatore che lo ha trattato come un pupazzo, perciò è diventato un Pokémon Coleottero con poteri sovrannaturali.

Tipo: COLEOTTERO/SPETTRO

Metodo di evoluzione: Andare KO di notte a a causa di Maledizione.

Mia descrizione: Scinoir è un Pokémon senza dubbio forte, un avversario temibile. Farei volentieri una sua mega come per Scizor.

Commento personale: l'abilità  Maledetto ha l'effetto di Maledizione, ma si deve subire un attacco fisico. Al livello 57 non è calmamente ma Sciagura, mi sono sbagliato. Se le stats non si leggono le scrivo nella descrizione

Spero di vincere, ciao!!

Inviato

pokemon_recolor__1___tyrantrum_with_yosh

TYRANTRUM ZZZZZ

L'ULTIMA STRAFIKA EVO DEL COSONE!

Descrizione: Pokédex: TYRANTRUM ZZZZZ, forma evoluta di TYRANTRUM. Il suo corpo è pieno di ERBA che ha usato per maledire l'ESSERE UMANO che lo ha trattato come un CAMALEONTE, perciò è diventato un Pokémon SPETTRO con poteri AHÀ!

Tipo: ZAFFIRO/LUCE

Metodo di evoluzione: MORIRE DI GIORNO CON LA LUNA E CON I SERPENTI.

TUA descrizione: Scinoir è un Pokémon senza dubbio BELLO, un avversario AHÀ! Farei volentieri una sua S.E.G.A. come per TYRANTRUM ZZZZZ.

Commento personale: l'abilità  stragazorn ZZZZZ ha l'effetto di ULTIMOCANTUM'S, ma si deve subire un SECCHIELLO. Al livello 101 non è CALIENTE ma ALIANTE, mi sono CONFUSO. Se le stats non si leggono le scrivo nella descrizione (QUINDI NON ADESSO!!!)

Spero di PERDERE, ciao!!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...