BotTube Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Le aste di BotTubeAste finite:Latias Shiny 6ivs by L_dp Asta in corso:Ditto shiny 6ivs. Natura: Timida. Abilità : Sosia. Mi interessano sopratutto i pp, il prezzo di partenza è di 0,05.Mentre per i pokemon accetto prevalentemente sfkb e pokemon eventoBuona fortuna a tutti In testa:SharkTheMaster con Mewtwo evento e Deoxis evento gamestop americano. Scadenza:15/09/2014 alle 20:00 (nel caso di un'offerta molto buona potrei chiudere l'asta in quel momento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 offro jirachi evento shiny,creato col cybergadget Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 offro jirachi evento shiny,creato col cybergadget Per ora sei in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 offro 0.26 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 offro 0.26 pp Visto che preferisco i pp, passi tu in testa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ah no cancella la mia ooferta ne ho gia uno shiny 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ah no cancella la mia ooferta ne ho gia uno shiny 6ivs Ok allora ritorna in testa ex-exodia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PossessedFan Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Offro il mio Regice Giapponese 6 iv al 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Offro il mio Regice Giapponese 6 iv al 100. Passi in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Hetran shiny flaw hp ice. Però solo se sai clonare perchè mi serve una copia indietro xc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Hetran shiny flaw hp ice.Però solo se sai clonare perchè mi serve una copia indietro xcNo mi dispiace, non so clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 No mi dispiace, non so clonareAllora ti posso dare il mio onnipotente medicham shiny flaw kb con medichamite e 4 egg move Hetran non riesco a clonarlo in un giorno, mi dispiace. Ma di medicham ho una copia già pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Allora ti posso dare il mio onnipotente medicham shiny flaw kb con medichamite e 4 egg move Hetran non riesco a clonarlo in un giorno, mi dispiace. Ma di medicham ho una copia già pronta Mi attira molto quest'offerta, vai in testa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Asta conclusa, vincitore L_dp a breve nuove aste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Le aste di BotTube Aste finite: Latias Shiny 6ivs by L_dp Asta in corso: Ditto shiny 6ivs. Natura: Timida. Abilità : Sosia. Mi interessano sopratutto i pp, il prezzo di partenza è di 0,05. Mentre per i pokemon accetto prevalentemente sfkb e pokemon evento Buona fortuna a tutti In testa: - Scadenza: 15/09/2014 alle 20:00 (nel caso di un'offerta molto buona potrei chiudere l'asta in quel momento) Nuova asta Ditto Shiny 6ivs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ti offro Mewtwo evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ti offro Mewtwo evento! Bene, per ora sei in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Deoxys evento Plasma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Deoxys evento Plasma? Passi in testa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ti offro mewtwo evento e Deoxis evento gamestp americano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ti offro mewtwo evento e Deoxis evento gamestp americanoRipassi in vantaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Up! Ultimo giorno, stasera finisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Fine, ho vintohh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Asta finita! Scusate il ritardo.Sharpedo quando vuoi invia mp e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.