Dragon209 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ciao a tutti!Ho deciso di mettere a breedare un pansage,ma mi serviva un pansage con la egg move VERDEBUFERA allora ho deciso di accoppiarla con un shiftry maschio con VERDEBUFERA al libello49 mentre il mio pansage femmina nn toccava i 10 mi dite perché il tizio della pensione pokemon fuori dice shifrty e pansage crescono bene ma nn vanno d'accordo perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 casualità ,dipende di volta in volta da coppia a coppia,non si può risolvere,ma rallenta solo il tempo della produzione di uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ok grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oneiros Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Perché sono di specie diverse, di giochi della stessa lingua e hanno lo stesso allenatore originale. Cambiando uno qualunque di questi fattori, aumenta la probabilità che a tot passi tu abbia un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ok ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.