Ciccio GK99 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Buongiorno, potete darmi il link di una rom pokemon gba già randomizzata già in mp? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Anche a me servirebbe, mi fareste un gran piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 penso non si possa, bisogna randomizzarla da se se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 No si può, ho trovato smeraldo randomizzato in eng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Per randomizzare non ci vuole molto, visto che comunque basta trovare i cheat ed applicarli alla rom utilizzando la funzione "cheat" dell'emulatore. Però è vietato linkare siti esterni al forum, questo vorrei tenervelo a mente Anyway, i codici sono quelli di action replay di solito, basta cercare "code action replay pokèmon pincopallino version" e li trovi quasi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.