cri Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Victini lv. 79 Natura Cauta Mosse generatore V Incrofiamma Incrotuono Sparafuoco Preferisco principalmente pp ma anke pokemon evento specialiChiude domani mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Vivillon gts e un phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 e anke sfkbsarebbe motivo sbarazzino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Per un victini sfkb è tanto si sbarazzino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 allora per ora sei in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Quando chiude?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 chiude domani mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Vivillon sbarazzino + Vivillon pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Offro quei 2+mawile 3 ivs a 31 con ipertaglio e EM provocazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Vivillon sbarazzino + vivillon pokeball + phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mi ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Vivillon sbarazzino phione Ditto con sosia e una gengarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ok up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meta_12 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 allora per lo scambio di keldeo lo facciamo o no ? preferisci piplup o heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Snorlax Shiny Celebi Fearow Shiny Vivillon Sbarazzino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Snorlax Shiny Celebi Fearow Shiny Vivillon Sbarazzino legit??? sono tuoi per confermare la legittimita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Si ma ci ho ripensato ho appeno preso victini da uno scambio quindi è tutto tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Si ma ci ho ripensato ho appeno preso victini da uno scambio quindi è tutto tuoyeeeeeeequindi la mia offerta rimane Vivillon sbarazzino phione Ditto con sosia e una gengarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ok per ora testa ma l'asta viene prolungata fino a domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Io ti offro un diancie film pokemon + un darkray giapponese speciale 6iv shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Io ti offro un diancie film pokemon + un darkray giapponese speciale 6iv shiny è SICURO CHEAT darkray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Beh nn ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Beh nn ne sono sicuro mi sembra che nn puo essere shiny e poi è difficilissimo averlo con 6 ivs sopratutto UT è kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.