Cerbero Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ciao raga volevo chiedervi un consiglio su il mio nuovo team in doppio accetto TUTTI i vostri consigli ARCEUSnatura:decisastrumento life orbmossa 1:danzaspadamossa 2:extrarapidomossa 3:terremotomossa 4:ombrartigli GRENINJAnatura:timidastrumento:life orbmossa 1:ribaltappetomossa 2:idropompamossa 3:retromarciamossa 4:geloraggio manectricabilità :parafulminestrumento:manectricitemossa 1:fulminemossa 2:volt switch(non mi ricordo il nome italiano)mossa 3:lanciafiamme\introforza ghiacciomossa 4:protezione poinon so + cosa mettere servirebbero dei difensori ma non so cosa fare -_- mi potete aiutare? up please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide.g99 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Io fossi in te metterei scizor e gyarados Io fossi in te metterei scizor e gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 da regolamento, devi postare team completo ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 scusate e grazie per scizor e gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.