Giulia∼ Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Io devo uscire ci sei stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 forse, scrivimi quando ci sei e ti so dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Arrivato, grazie mille . Ti lascio un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 PS: (aprendo il nuovo mercatino e avendo ora un socio cloner sono riuscito a clonare i miei pokemon) Il Tyrogue del maestro trovato da Giulia durante la notte si è evoluto ed ora è: RULLO DI TAMBURI -1 Hitmontop Shiny Flawless! il cambiamento di colore è dovuto alla luce lunare! "Se vabbe!" Prof mi regga il gioco almeno lei!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 è apert?? se sì partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 no è sempre chiuso ! ho solo modificato un premio! o meglio, se giulia preferiva il tyrogue flawless le do quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ciao, io ho vinto quello a celestopoli sono on da ora fino alle 5, faccimao lo scambio quando vuoi tu, anche subitoo preferisci farlo gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ti spedisco un mp tra poco e lo facciamo via internet coi friendcodes scusa ma al momento sono impegnato, mi servono 5-6 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Lista aggiornata, venite e ritirare il vostro premio! -Isola Cannella -Villa pokèmon scelto da the only one -Vulcano scelto da ☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆ -Aranciopoli -Zona in costruzione scelto da shane-Azzurropoli-Grandi Magazzini scelto da Giulia -Palestra scelto da Hotrym -Villazzurra scelto da Layla Serizawa -Hotel Azzurropoli scelto da Alexio9411-Celestopoli-Grotta Celeste scelto da Mega-Lorenzo-Centrale Elettrica-Sala del generatore scelto da Daniele92-Fucsiapoli-Zona Safari scelto da One Piece 0916-Plumbeopoli-Museo della scienza scelto da Kin' Grovyle -Smeraldopoli-Palestra scelto da Dark Typhlosion 02-Bosco Smeraldo-Selva della Grande Quercia scelto da Lucario11-Zafferanopoli-Sede della Silph SPA scelto da Vaesier -Palestra scelto da FRA142001 BARRO COLORO A CUI HO GIA DATO IL PREMIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 pinsir ma che premio ho vinto xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 un tyrogue 5Ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 flawless? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 no sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ahn..Allora non mi serve xD Tienilo per un altro gw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 sicuro? rimarrà senza padrone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Tranquillo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.