Anty01 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 In questo contest di vinceranno dei pokemon con ivsPrecisamente vinceranno 5 utenti ma i posti in classifica sono:3°(sono due utenti che verranno estratti):magby lv1,ivs in attacco speciale.magby lv1,ivs in velocità 2°(sono due utenti che verranno estratti):eevee lv1,ivs attacco,difesa speciale.eevee lv1,ivs attacco,difesa speciale.1°:chimchar lv1,ivs in ps,difesa e velocità SE NON AVETE PP E VERRETE ESTRATTI VINCERETE MAGBYSE AVETE PP DOVRETE DONARMI 0.01PP E POTRETE VINCERE EEVEE O CHIMCHARIL CONTEST CHIUDE IL 12/09/2014 ORE 10:00.ANCHE SE NON SCRIVO CONTEST CHIUSO E VI ISCRIVETE ALLE 10:01 NON FARETE PARTE DELL'ESTRAZIONEPER DOMANDE TUTTO IN MPI vincitori dovranno lasciarmi un feedback positivo appena ricevuto il pokemonNon fate domande oppure verrete eliminati cioè niente doppi post perchè io estraggo col numero del messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 partecipo ora ti dono i pppero 0.01 pp per un pokemon con 3 ivs? nn potresti metterli di almeno 4 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 io ci sto, non ho pp quindi non pago nulla ma se vinco vinco solo magby giusto? se è cosi per me va bene comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 partecipo. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Partecipo senza PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.