Boh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 vince boh quindi rimane tutto com'è adesso se non mi sbaglio. ma non è finita qui, giovedì avrò la mia rivincita xd *cough*6-0*cough* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 vince boh quindi rimane tutto com'è adesso se non mi sbaglio. ma non è finita qui, giovedì avrò la mia rivincita xd Posso sfidarti per il posto di signore del secondo piano su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 *cough*6-0*cough* *coff coff* sarà mio i punteggio giovedì *coff coff* Posso sfidarti per il posto di signore del secondo piano su sd? va bene! chi sei su showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 BotTube (xD)Riproverò giovedì sono stato battuto da L_dp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Per diventare signore del 4° devo battere Boh o mi devo fare la scalata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Per diventare signore del 4° devo battere Boh o mi devo fare la scalata?Tutta la scalata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Inizio, alloraBotTube, ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 scelgo sfida su showdownio in qualità di sfidante del piano terra.sfido qualunque signore del piano che ha voglia di lottare.per prendere posto al piano successivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 scelgo sfida su showdown io in qualità di sfidante del piano terra.sfido qualunque signore del piano che ha voglia di lottare.per prendere posto al piano successivo. Devi partire necessariamente dal primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ci sono su showdown, mi chiamo BotTube (nella room italiano), chi vuole sfidare mi contatti e mi dica che è uno sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Io, in qualità di sfidante del piano terra, sfido BotTube, signore del 1° piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Io, in qualità di sfidante del piano terra, sfido BotTube, signore del 1° pianodopo ex tocca a te Ex-exodia vince la partita e diventa signore del secondo piano, ora aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 avendo vinto contro il signore del primo piano, sfido quello del secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ho voglia di lottare,sfido tutti i signori dei piani :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Dopo the sead devo andare mi dispiace, stasera ci sono per altre sfide! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ex-exodia, showdown o 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 showdown,il ds è sotto il controllo di bianco 2,ti aspetto nella room italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 fra 10 min. arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ok,su showdown mi chiamo ex-exodia,tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 xTheSeath passa a secondo, io faccio l'ultima e poi vado, stasera ci sono per altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 mister. unknow sto arrivando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ho vinto contro BotTube, sfido il prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ho vinto contro BotTube, sfido il prossimo ok appena ho finito con exodia ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ok appena ho finito con exodia ti avviso il prossimo è ex exodia, non fate confusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Latios ha vinto, stasera per le prossime bb (sono contento che vi stia piacendo come iniziativa! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.