Pride Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Posso sfidare la torre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Posso sfidare la torre? sfortunatamente no, bot è assente. riprova stasera o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ho perso contro l-pd che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 il prossimo è ex exodia, non fate confusione. giusto. seath devi sfidare exodia. se vinci puoi sfidare me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ho perso contro l-pd che succede? rimani al tuo posto. cioè 3o ora se vuoi puoi accettare la sfida di xtheseath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ho battuto bot e the seath,ora sono contro exodia,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Aspettate, c'è Latios che mi ha sfidato e ha vinto.Io rimango sempre nello stesso punto o scendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Aspettate, c'è Latios che mi ha sfidato e ha vinto.Io rimango sempre nello stesso punto o scendo?scendi poichè latios prende il tuo posto. ora latios deve battere ex-exodia, poi me, e infine bohHo battuto bot e the seath,ora sono contro exodia,giusto?giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 1-Bot2-X the seath3-Latios4-exexodia5-L_dp6-io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 prima dovrei lottare contro seath,ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 io comunque farei una regola: si può ribattere il signore X di piano X sono dopo X giorni. altrimenti tutti a forza di ribattere lo stesso avversario per un ora possono vincere xDaspettare uno o due giorni, non so secondo me è meglio, poi decidi te bottube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 prima dovrei lottare contro seath,ci sei? Se sei in un piano più alto di me, perché devi sfidarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 prima dovrei lottare contro seath,ci sei? no perchè? lui è dietro di te. finchè non ti raggiunge non ce bisogno di sfidarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Battuto anche ex-exodia :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Siccome ex-exodia è sceso, lo sfidoEDIT: Battuto ex-exodia e divento signore del 3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 latios vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Battuto l_pd,boh,che nick hai su sd? :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 1-Bot2-Ex-Ex3-XTS4-L_dp5-Latios6-ioBattuto l_pd,boh,che nick hai su sd? :DDche fatica con ste lotte D:proprio una seccaturaSu SD mi chiamo "Non Ne Ho Idea" ora mi connetto e vado in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 seath vuoi sfidarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 passo al secondo piano e seath al terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Vinto contro L_dp, passo al prossimo piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 seath vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 1 bot2-ex3-ldp4-xts5 latios6 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mmh, provo a sfidare BotTube per il primo piano Su SD sono Shupato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mmh, provo a sfidare BotTube per il primo piano Su SD sono Shupato Al momento bot è assente. riprova stasera o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.