Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

|The Pokémon Tower|

BotTube

Post raccomandati

Inviato

Rieccomi, ora aggiorno tutto e rispondo alle cose che mi avete chiesto, ringrazio anche Boh per l'aiuto!

io comunque farei una regola: si può ribattere il signore X di piano X sono dopo X giorni. altrimenti tutti a forza di ribattere lo stesso avversario per un ora possono vincere xD

aspettare uno o due giorni, non so :)

secondo me è meglio, poi decidi te bottube ;)

Allora in pratica ho già  scritto che se si perde contro signore tot piano per la sfida di conquista del piano, lo si può risfidare dopo 2 giorni. 

Mmh, provo a sfidare BotTube per il primo piano :yeah:

Su SD sono Shupato

Quando vuoi manda mp, che oggi ci sono fino a sera (non molto tardi perchè domani inizio scuola) se no domani pomeriggio.

Inviato

Infernape mi batte e sale al secondo piano. Bene ragazzi ora è finalmente completa la torre Pokemon! Ora prenderai il posto di colui che batterai fino ad arrivare al settimo! Buona fortuna :D

Inviato

Se qualcuno vuole sfidarmi ci sono su showdown!

Come sfidare un signore del Piano:

Prima di sfidare un signore del piano dovrete classificarvi per la torre pokemon. Verrete diciamo "provinati", l'esaminatore sarà  colui che sta al piano terra. Dopo che lo batterete sarete ammessi e potrete fare la vostra scalata!

Le lotte possono essere svolte sia su showdown che su 3ds. Si preferisce su sd per dare a tutti l'opportunità  di una sfida!

Per iniziare dovrete scrivere qua sotto la vostra sfida seguendo questo schema:

Io in qualità  di: *per esempio signore del primo piano, o sfidante del piano terra*

Sfido: *signore del n° piano*

Per: *qua potete scegliere, o per prendere il suo posto, o per una sfida amichevole*

Ogni signore del piano deve scrivere in firma il piano in cui risiede.

Se perderete per il posto di signore del piano, potrete riprovare due giorni dopo.

-Signori del piano:

Esaminatore: BotTube

1-TeoGreninja

2-Infernape21

3-ex-exodia

4- ~Gilgamesh~

5-xTheSeath

6-Latios

7-Boh

Sono state fatte delle piccole modifiche che ho evidenziato in rosso!  Ora prima di poter sfidare i signori del piano e divenire voi signore del piano dovrete essere esaminati contro l'esaminatore! Non potrete prendere il suo posto, ma una volta che lo batterete potrete iniziare la scalata e prendere il posto dei signori dei piani! Buona fortuna e spero che la piccola modifica vi piaccia :D

Inviato

ti va una lotta?(senza cose dei piani e roba varia)

No, mi annoio a lottare

se arriverai al 6o piano un giorno allora potrai sfidarmi  :bidof:

Sono sfaticato, mi dispiace

Inviato

Bot ti aspetto su showdown il mio nick è TheRoxasPM

Ecco arrivo su showdown, nick BotTube in italiano

Bot ti aspetto su showdown il mio nick è TheRoxasPM

Lo sfidante roxas è stato battuto, potrai risfidare domani l'esaminatore! :D

Inviato

Sono passati due giorni,quindi vorrei risfidare boh 

D:

ci vediamo su SD

Riesco per la seconda volta a difendere la mia posizione in vetta alla torre. Gg Latios

Inviato

Io dovrei essere al terzo piuano, perché ho battuto exodia, ora posso lottare con ~Gilgamesh~?

Aggiornato ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...