Vai al commento

|The Pokémon Tower|

BotTube

Post raccomandati

Rieccomi, ora aggiorno tutto e rispondo alle cose che mi avete chiesto, ringrazio anche Boh per l'aiuto!

io comunque farei una regola: si può ribattere il signore X di piano X sono dopo X giorni. altrimenti tutti a forza di ribattere lo stesso avversario per un ora possono vincere xD

aspettare uno o due giorni, non so :)

secondo me è meglio, poi decidi te bottube ;)

Allora in pratica ho già  scritto che se si perde contro signore tot piano per la sfida di conquista del piano, lo si può risfidare dopo 2 giorni. 

Mmh, provo a sfidare BotTube per il primo piano :yeah:

Su SD sono Shupato

Quando vuoi manda mp, che oggi ci sono fino a sera (non molto tardi perchè domani inizio scuola) se no domani pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se qualcuno vuole sfidarmi ci sono su showdown!

Come sfidare un signore del Piano:

Prima di sfidare un signore del piano dovrete classificarvi per la torre pokemon. Verrete diciamo "provinati", l'esaminatore sarà  colui che sta al piano terra. Dopo che lo batterete sarete ammessi e potrete fare la vostra scalata!

Le lotte possono essere svolte sia su showdown che su 3ds. Si preferisce su sd per dare a tutti l'opportunità  di una sfida!

Per iniziare dovrete scrivere qua sotto la vostra sfida seguendo questo schema:

Io in qualità  di: *per esempio signore del primo piano, o sfidante del piano terra*

Sfido: *signore del n° piano*

Per: *qua potete scegliere, o per prendere il suo posto, o per una sfida amichevole*

Ogni signore del piano deve scrivere in firma il piano in cui risiede.

Se perderete per il posto di signore del piano, potrete riprovare due giorni dopo.

-Signori del piano:

Esaminatore: BotTube

1-TeoGreninja

2-Infernape21

3-ex-exodia

4- ~Gilgamesh~

5-xTheSeath

6-Latios

7-Boh

Sono state fatte delle piccole modifiche che ho evidenziato in rosso!  Ora prima di poter sfidare i signori del piano e divenire voi signore del piano dovrete essere esaminati contro l'esaminatore! Non potrete prendere il suo posto, ma una volta che lo batterete potrete iniziare la scalata e prendere il posto dei signori dei piani! Buona fortuna e spero che la piccola modifica vi piaccia :D

Link al commento

Bot ti aspetto su showdown il mio nick è TheRoxasPM

Ecco arrivo su showdown, nick BotTube in italiano

Bot ti aspetto su showdown il mio nick è TheRoxasPM

Lo sfidante roxas è stato battuto, potrai risfidare domani l'esaminatore! :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...