MasterOfShuppets Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Si si, era tanto per avvisarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Rieccomi, ora aggiorno tutto e rispondo alle cose che mi avete chiesto, ringrazio anche Boh per l'aiuto! io comunque farei una regola: si può ribattere il signore X di piano X sono dopo X giorni. altrimenti tutti a forza di ribattere lo stesso avversario per un ora possono vincere xDaspettare uno o due giorni, non so secondo me è meglio, poi decidi te bottube Allora in pratica ho già scritto che se si perde contro signore tot piano per la sfida di conquista del piano, lo si può risfidare dopo 2 giorni. Mmh, provo a sfidare BotTube per il primo piano Su SD sono ShupatoQuando vuoi manda mp, che oggi ci sono fino a sera (non molto tardi perchè domani inizio scuola) se no domani pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ora posso sfidare la torre?Ho battuto bot, ora ti posso battere ex-exodia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Infernape mi batte e sale al secondo piano. Bene ragazzi ora è finalmente completa la torre Pokemon! Ora prenderai il posto di colui che batterai fino ad arrivare al settimo! Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Io ho cambiato nick. Prima ero L_dp. Puoi aggiornare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Io ho cambiato nick. Prima ero L_dp. Puoi aggiornare? Faccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Se qualcuno vuole sfidarmi ci sono su showdown! Come sfidare un signore del Piano:Prima di sfidare un signore del piano dovrete classificarvi per la torre pokemon. Verrete diciamo "provinati", l'esaminatore sarà colui che sta al piano terra. Dopo che lo batterete sarete ammessi e potrete fare la vostra scalata!Le lotte possono essere svolte sia su showdown che su 3ds. Si preferisce su sd per dare a tutti l'opportunità di una sfida!Per iniziare dovrete scrivere qua sotto la vostra sfida seguendo questo schema:Io in qualità di: *per esempio signore del primo piano, o sfidante del piano terra*Sfido: *signore del n° piano*Per: *qua potete scegliere, o per prendere il suo posto, o per una sfida amichevole*Ogni signore del piano deve scrivere in firma il piano in cui risiede.Se perderete per il posto di signore del piano, potrete riprovare due giorni dopo. -Signori del piano:Esaminatore: BotTube1-TeoGreninja2-Infernape213-ex-exodia4- ~Gilgamesh~5-xTheSeath6-Latios7-BohSono state fatte delle piccole modifiche che ho evidenziato in rosso! Ora prima di poter sfidare i signori del piano e divenire voi signore del piano dovrete essere esaminati contro l'esaminatore! Non potrete prendere il suo posto, ma una volta che lo batterete potrete iniziare la scalata e prendere il posto dei signori dei piani! Buona fortuna e spero che la piccola modifica vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Bot ti aspetto su showdown il mio nick è TheRoxasPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Bot ti aspetto su showdown il mio nick è TheRoxasPM Hai battuto tutti gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Hai battuto tutti gli altri? che centra ?,bot è il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 che centra ?,bot è il primo Avevo letto Boh lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Avevo letto Boh lol ti va una lotta?(senza cose dei piani e roba varia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ti va una lotta?(senza cose dei piani e roba varia) No, mi annoio a lottare se arriverai al 6o piano un giorno allora potrai sfidarmi Sono sfaticato, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 No, mi annoio a lottare se arriverai al 6o piano un giorno allora potrai sfidarmi Sono sfaticato, mi dispiace ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Bot ti aspetto su showdown il mio nick è TheRoxasPMEcco arrivo su showdown, nick BotTube in italianoBot ti aspetto su showdown il mio nick è TheRoxasPMLo sfidante roxas è stato battuto, potrai risfidare domani l'esaminatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 essendo passati 2 giorni vorrei risfidare xtheseath per prendere il suo piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Io ci sono oggi per esaminare nuovi sfidanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Sono passati due giorni,quindi vorrei risfidare boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Sono passati due giorni,quindi vorrei risfidare boh D:ci vediamo su SDRiesco per la seconda volta a difendere la mia posizione in vetta alla torre. Gg Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io dovrei essere al terzo piuano, perché ho battuto exodia, ora posso lottare con ~Gilgamesh~? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 io sfido il signore del secondo piano su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Se vuoi sfidarsi infernape 21 io ci sono.3ds o showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io dovrei essere al terzo piuano, perché ho battuto exodia, ora posso lottare con ~Gilgamesh~? Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 perso di pochissimissmo contro infernape 21 t.tse solo non mi crashava la prima volta xc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Vorrei sfidare TeoGreninja il signore del primo piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.