Pride Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io vorrei sfidare xtheSeath, signore del 5^piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 lo sfidante bot tube non riesce a prendere il mio posto per 6-0sfido il signore del secondo piano ex-exodia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ho perso contro il signore del 5^piano, quindi rimango al 4^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ho risfidato il signore del 5^piano e ho vinto, ora voglio lottare con quello del 6^: Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Mi ritiro,ormai non sono più abituato a giocare competitivamente à§.à§infernape21 vince e diventa signore del sesto piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ho battuto contro il signore del sesto piano, il quale dice che si ritira perché non è più abituato a giocare, ora voglio sfidare il signore del settimo ed ultimo piano: Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ho battuto contro il signore del sesto piano, il quale dice che si ritira perché non è più abituato a giocare, ora voglio sfidare il signore del settimo ed ultimo piano: Boh Che palle... facciamo domani? oggi non posso proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Che palle... facciamo domani? oggi non posso proprio Ok, ma non di mattina che non ci sono, non so quando sarò disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.