Vai al commento

[ASTA FLASH] Salamence e Flygon PCNY

Lord Of Alchemy

Post raccomandati

Metto all'asta i due pokemon del titolo

>Sprxym373.gifSalamence M liv. 50 AO PCNYd ID 999 Natura Ingenua Abilità  Prepotenza moveset Protezione Dragospiro Visotruce Volo Nazionalità  ING nessun fiocco UT

>Sprxym330.gifFlygon F liv. 45 AOPCNYc ID 871 Natura Decisa Abilità  Levitazione moveset Sabbiotomba Sgranocchio Dragospiro Stridio Nazionalità  ING nessun fiocco UT

Ho la sensazione che siano rari  :looksi:

Valuto ogni tipo di offerta, attualmente non sono clonati quindi ritengo siano i valore.

Alle 24 chiudo l'asta, se nessuno fa un offerta adeguata restano a me =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me li hanno scambiati su un sito estero e non li ho mai scambiati, ho controllato un po di liste eventi di alcuni utenti e ho visto che non ci sono corrispondenze quindi almeno per quanto ho potuto constatare non li ho visti a nessuno con le stesse caratteristiche e dato che li sto mettendo all'asta solo ora io non li ho mai fatti clonare sebbene mi sia stato chiesto più volte..

Non significa che sono Uncloned..... Inoltre possono benissimo esser stati creati col Pokegen...

Io su questa cosa non posso dare conferme, ripeto che me li hanno scambiati. Se ti interessano fai un offerta, se per qualche motivo non sei interessato non intasarmi la discussione. Non voglio diventare antipatico..

Link al commento

Non significa che sono Uncloned..... Inoltre possono benissimo esser stati creati col Pokegen...

andimo tutti gli old gen sul forum sono pokegen i tremila arcerus meloetta e victini?andiamo se anche fosse sono  eventi se sapessi usarlo li farei per me

Link al commento

andimo tutti gli old gen sul forum sono pokegen i tremila arcerus meloetta e victini?andiamo se anche fosse sono  eventi se sapessi usarlo li farei per me

Tu non eri quello col cybergadget? bah. Cmq non mi interessano, mi scuso per gli OT. Buona asta

Link al commento

bah faccio un offerta tanto tanto per aprire ditto con sosia(avra 2 o 3 ivs) adamasfera, destincomune x2 pietrastante, bustina aromi  

x uno a tua scelta (preferisco flygon) ti ricordo che anche se è un offerta minima è solo per rompere il ghiaccio quindi sei liberissima di nn accettare

Link al commento

bah faccio un offerta tanto tanto per aprire ditto con sosia(avra 2 o 3 ivs) adamasfera, destincomune x2 pietrastante, bustina aromi  

x uno a tua scelta (preferisco flygon) ti ricordo che anche se è un offerta minima è solo per rompere il ghiaccio quindi sei liberissima di nn accettare

mi permetto di correggerti il liberissima con liberissimo =) grazie per aver aperto, ma purtroppo non è un offerta che ritengo sufficiente per l'oggetto in questione, grazie lo stesso!

Link al commento

mi permetto di correggerti il liberissima con liberissimo =) grazie per aver aperto, ma purtroppo non è un offerta che ritengo sufficiente per l'oggetto in questione, grazie lo stesso!

me lo immaginavo a me nn interessa tanto xo a quanto ne so sono rari come eventi strano che nn fanno offerte

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...