mega andrea Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 1. Tipo di Lavoro: Firma2. Dimensioni: Fate voi purchè ci entrino . anche se ho altre immagini 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: immaggini del genere bastano che riguardano pokemon ghiaccio se non riuscite a farlo come le immaggini nello spoiler inventate voi 4. Altre note varie: Nella firma vorrei che ci fosse scritto capo palestra di tipo ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 se sei disposto a scambiare pokèmon per il lavoro ci penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 se sei disposto a scambiare pokèmon per il lavoro ci penso io Ciao Noidea, la sezione 'Richieste grafiche' esiste per tutti coloro che non hanno PS/Gimp ecc e hanno bisogno di un lavoro grafico. Ovviamente, nessuno è costretto a realizzare la richiesta dell'utente e, ovviamente, l'utente non è costretto a pagare per averlo. Si fa se lo si vuole, per aiutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 se sei disposto a scambiare pokèmon per il lavoro ci penso io vebbe ho un mercatinoCiao Noidea, la sezione 'Richieste grafiche' esiste per tutti coloro che non hanno PS/Gimp ecc e hanno bisogno di un lavoro grafico. Ovviamente, nessuno è costretto a realizzare la richiesta dell'utente e, ovviamente, l'utente non è costretto a pagare per averlo. Si fa se lo si vuole, per aiutare. grazie ma avevo intenzione di modificare è offrire pokemon dato che ormai si guadagna anche sulle richieste grafiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 vebbe ho un mercatinograzie ma avevo intenzione di modificare è offrire pokemon dato che ormai si guadagna anche sulle richieste grafiche Bene allora ci penso io, se ci sono limitazioni a quali pokèmon puoi scambiare nella lista del tuo mercatino dillo che così decido Altra cosa: non carica la prima immagine, se vuoi riuppala altrimenti mi invento qualcosa io Ciao Noidea, la sezione 'Richieste grafiche' esiste per tutti coloro che non hanno PS/Gimp ecc e hanno bisogno di un lavoro grafico. Ovviamente, nessuno è costretto a realizzare la richiesta dell'utente e, ovviamente, l'utente non è costretto a pagare per averlo. Si fa se lo si vuole, per aiutare. nel regolamento non ho trovato nulla in contrario a scambiare lavori grafici con pokémon o pp se mi dite che non si può fare va bene ma non mi sembra di star facendo nulla di illecito, nè di scorretto visto che si tratta di una prestazione per un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Bene allora ci penso io, se ci sono limitazioni a quali pokèmon puoi scambiare nella lista del tuo mercatino dillo che così decido Altra cosa: non carica la prima immagine, se vuoi riuppala altrimenti mi invento qualcosa io nel regolamento non ho trovato nulla in contrario a scambiare lavori grafici con pokémon o pp se mi dite che non si può fare va bene ma non mi sembra di star facendo nulla di illecito, nè di scorretto visto che si tratta di una prestazione per un'altra sfkb ma 1 la prima imm non me la fa postare inventa tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ok allora appena torno a casa dalla biblioteca te la faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ok allora appena torno a casa dalla biblioteca te la faccio ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 dimmi se ti piace, se ci vuoi il nome sopra e l'eventuale avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Non puoi aggiungere altri 100 pokemon ice ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Non puoi aggiungere altri 100 pokemon ice ? se la vuoi con tanti pokèmon dentro devo cambiare completamente concept comunque no problemo, dal tuo primo post non si capisce bene cosa vuoi percui vedendo solo la seconda immagine pensavo la volessi solo con lapras dimmi bene cosa ci vorresti che la rifaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Molti pokemon hiaccio con la scritta capopalestra ghiaccio c'era un imm su internet ma non me la fa postare ed era la prima ritraeva molti poke ghiaccio con una grotta è un lago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 mi da errore forse è troppo grande io ho altre imm nello spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 prova ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 fatto grazie cosa vuoi dal mercatino ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.