Vai al commento

[mega andrea]richieste grafiche


mega andrea

Post raccomandati

1. Tipo di Lavoro:  Firma
2. Dimensioni: Fate voi purchè ci entrino . anche se ho altre immagini 
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:  immaggini del genere bastano che riguardano pokemon ghiaccio se non riuscite a farlo come le immaggini nello spoiler inventate voi 

914348_1344917023293_500_300.jpgsample_59c4a66181fbd512c3e0c797639d.jpg


4. Altre note varie: Nella firma vorrei  che ci fosse scritto capo palestra di tipo ghiaccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se sei disposto a scambiare pokèmon per il lavoro ci penso io ^^

Ciao Noidea, la sezione 'Richieste grafiche' esiste per tutti coloro che non hanno PS/Gimp ecc e hanno bisogno di un lavoro grafico. Ovviamente, nessuno è costretto a realizzare la richiesta dell'utente e, ovviamente, l'utente non è costretto a pagare per averlo. 

 

Si fa se lo si vuole, per aiutare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se sei disposto a scambiare pokèmon per il lavoro ci penso io ^^

 vebbe ho un mercatino

Ciao Noidea, la sezione 'Richieste grafiche' esiste per tutti coloro che non hanno PS/Gimp ecc e hanno bisogno di un lavoro grafico. Ovviamente, nessuno è costretto a realizzare la richiesta dell'utente e, ovviamente, l'utente non è costretto a pagare per averlo. 

 

Si fa se lo si vuole, per aiutare. 

grazie ma avevo intenzione di modificare è offrire pokemon dato che ormai si guadagna anche sulle richieste grafiche 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 vebbe ho un mercatino

grazie ma avevo intenzione di modificare è offrire pokemon dato che ormai si guadagna anche sulle richieste grafiche 

Bene :) allora ci penso io, se ci sono limitazioni a quali pokèmon puoi scambiare nella lista del tuo mercatino dillo che così decido :P

Altra cosa: non carica la prima immagine, se vuoi riuppala altrimenti mi invento qualcosa io :)

 

Ciao Noidea, la sezione 'Richieste grafiche' esiste per tutti coloro che non hanno PS/Gimp ecc e hanno bisogno di un lavoro grafico. Ovviamente, nessuno è costretto a realizzare la richiesta dell'utente e, ovviamente, l'utente non è costretto a pagare per averlo. 

 

Si fa se lo si vuole, per aiutare. 

nel regolamento non ho trovato nulla in contrario a scambiare lavori grafici con pokémon o pp :P se mi dite che non si può fare va bene ma non mi sembra di star facendo nulla di illecito, nè di scorretto visto che si tratta di una prestazione per un'altra ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene :) allora ci penso io, se ci sono limitazioni a quali pokèmon puoi scambiare nella lista del tuo mercatino dillo che così decido :P

Altra cosa: non carica la prima immagine, se vuoi riuppala altrimenti mi invento qualcosa io :)

 

nel regolamento non ho trovato nulla in contrario a scambiare lavori grafici con pokémon o pp :P se mi dite che non si può fare va bene ma non mi sembra di star facendo nulla di illecito, nè di scorretto visto che si tratta di una prestazione per un'altra ^^

sfkb ma 1 la prima imm non me la fa postare inventa tu 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non puoi aggiungere altri 100 pokemon ice ?

se la vuoi con tanti pokèmon dentro devo cambiare completamente concept :P comunque no problemo, dal tuo primo post non si capisce bene cosa vuoi percui vedendo solo la seconda immagine pensavo la volessi solo con lapras ^^ 

 

dimmi bene cosa ci vorresti che la rifaccio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...