Suckitandsee96 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Regalo 30 Smeargle Timidi di 4 ivs, 5 ivs, flawless (uno addirittura 6 ivs ed uno livello 26 con 5 ivs). Per Partecipare: Lasciare in GTS un Pokemon di livello 1 (accetterò solo pokemon di livello 1 sia chiaro) con scritto che cercate uno smeargle qualsiasi Scrivete qui sotto il vostro nome in gioco, con località ed un numero da 1 a 30 Il numero da 1 a 30 sarà lo Smeargle che prenderete da me, così che i flawless siano distribuiti in modo assolutamente casuale.Il giveaway finisce alle 17, gli Smeargle restanti andranno nel ProdigiosoIl 90% degli Smeargle ha il soprannome Partecipate in tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Pokèmon offerto : Larvitar Maschio liv. 1Nome in game : BubbeloMessaggio : "Has 6 iVS PKRS" Ora lo metto 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Bubbelo numero da 1 a 30? Mi serve per darti lo Smeargle Casuale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Pokemon offerto : larvita lv 1. jappoMessaggio : SMEARGLE GWNumero : 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Bubbelo numero da 1 a 30? Mi serve per darti lo Smeargle Casuale :325 ^Dimmi tu quando mettere Larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 partecipo! nome in game MATTEO pokémon in gts froakie maschio lv1 con messaggio smeargle gwlascio subito il feed numero 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Il flawless lo do in modo casuale, dimmi un numero da 1 a 30 che è la numerazione nei box che ho datoAnche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Il flawless lo do in modo casuale, dimmi un numero da 1 a 30 che è la numerazione nei box che ho datoAnche ora Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Pokémon offerto: FlabèbèNome in game: StefanoMessaggio: Smeargle GW3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Pokemon offerto: chespin liv.1 maschioNome IG: BrandonNumero: 17vai adesso l ho mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 9° SmeargleBlueDarkrai anche in gamePokemon LasciatoPhantumpMaschio Livello 1Richiesto SmeargleQualsiasiMessaggio:Suckitandsee96Preferenze Personali:5IVs o Flawless, non soprannominato, Maschio.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Pokemon offerto: rotom lv1IGN: SuavebroomNúmero: 13 Ovviamente Mex: smeargle giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 un giapponese ti ha outspeedato O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Matteo e The Only One, non ho trovato i vostri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 un giapponese ti ha preceduto aspettate lo riinvio un altro ugualeinviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ok,adesso non posso cambiare il pokèmon... metterò un baltoy dopo,alle 16:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Pokemon offerto bagon l.1 femmiaMessaggio SMEARGLE GW (ne vorrei uno fakw xD) numero 14Nome in game FRA (ITALIANO XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Sono normali e non shiny, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ho pescato il flawless La mia reazione: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 lol e dire che al inizio il 3 lo volevo io XD vabbe ho beccato un 5 iv's mi va bene cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 nome in gioco: belpokemon lasciato: treeckonumero: 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 pinsir95 mi hanno autospeedato di 5 secondi :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 pinsir95 mi hanno autospeedato di 5 secondi :C sarebbe? scusa l'ignoranza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 un tipo si è preso treecko con 5 secondi d'anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ho cambiato pokémon:ora è un baltoy lv1 con messaggio smearle gw numero8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.