Spizor Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Anche secondo me, Kyurem non avrà una forma alternativa. Prendete d'esempio Zaffiro, Rubino e Smeraldo: Rayquaza, nelle prime due versioni, nonostante capitanasse il trio, non aveva grande importanza, mentre in Smeraldo ha assunto una particolare importanza. Quindi, è possibile che, invece di una forma alternativa, Kyreum assuma una particolare importanza in Pokémon Grigio. In Pokémon Zaffiro e Rubino, tuttavia, i due Pokémon non si scontrano: invece, in Pokémon Bianco e Nero, Reshiram e Zekrom vanno a scontrarsi, per poi essere catturati. Ma, a sua volta, in Pokémon Smeraldo, i due leggendari si scontrano, per poi essere bloccati da Rayquaza (non so se mi seguite). Quindi, in Pokémon Grigio, è possibile che Kyurem intervenga per bloccare lo scontro tra i due, dove N e il protagonista non potranno più fare nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Si ma se fanno così non pensiate che si un pò troppo ripetitivo e scontato? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Sono oramai sicuro che al 90% Pokémon Grigio si farà in quanto questo dominio Click è stato registrato dalla Nintendo.Penso che anche Kyurem avrà una forma particolare in quanto se in Pokémon Bianco e Nero attiviamo il trucco di tutti gli strumenti, oltre alla Scurolite e Chiarolite (Nera e Bianca), troviamo un'altra pietra identica solo color grigio chiamata ???.Penso che queste Info vorranno pur dire qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 IO HO I TRUCCHI è LA PIETRA NON L'HO MAI VISTA QUINDI è SOLO UNA LEGGENDA METROPOLITANA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Non è vero mio fratello l'ha fatto col Pokésav e l'ho vista anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 IO HO I TRUCCHI è LA PIETRA NON L'HO MAI VISTA QUINDI è SOLO UNA LEGGENDA METROPOLITANAVero, su R4 ho tutti gli strumenti, ma non c'è 'sta pietra. Eppure, sicuramente Kyurem avrà un ruolo particolare in Grigio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Vero, su R4 ho tutti gli strumenti, ma non c'è 'sta pietra.Eppure, sicuramente Kyurem avrà un ruolo particolare in Grigio.Provate ad usare il Pokésav e mettete tutti gli Straumenti (Almeno quelli Base) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Zapdos96, probabilmente è un bug del Pokésav. Hai provato anche con il Pokégen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Ma con il Pokèsav ti puoi fare anche 16 medaglie cosa centra? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venustoise Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Considerando che Reshiram e Zekrom erano un unico drago e dalla loro scissione si è formato Kyurem è molto probabile che quest'ultimo in Pokemon Grigio avrà come forma alternativa il drago originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 anch'io nel pokesav tra gli strumenti base ho trovato una pietra grigia perfettamente identica alla chiarolite e scurolite,nel gioco si chiama ??? ma su un altro sito viene chiamata "god stone" e poi se nelle mosse da dare ai pokemon ci sono anche generatore V,vampagelida ed elettrogelo,perchè avrebbero dovuto metterle se nessun pokemon può impararle aldi fuori di eventi???è una cosa ovvia sono "annunci" di pokemon grigio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurayami Ichigo Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 potrebbe essere,e sarebbe bello però forse sarà un po ripetitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Considerando che Reshiram e Zekrom erano un unico drago e dalla loro scissione si è formato Kyurem è molto probabile che quest'ultimo in Pokemon Grigio avrà come forma alternativa il drago originale.Veramente non c'è nessun riferimento nella leggenda dei due draghu su Kyurem e tantomeno che si sia generato dalla loro scissione .-.anch'io nel pokesav tra gli strumenti base ho trovato una pietra grigia perfettamente identica alla chiarolite e scurolite,nel gioco si chiama ??? ma su un altro sito viene chiamata "god stone" e poi se nelle mosse da dare ai pokemon ci sono anche generatore V,vampagelida ed elettrogelo,perchè avrebbero dovuto metterle se nessun pokemon può impararle aldi fuori di eventi???è una cosa ovvia sono "annunci" di pokemon grigioBeh potrebbero essere delle mosse avento con cui lo distribuiranno in futuro, no? Poi la pietra potrebbe essere un bug del pokèsav, non dovrebbe neanche minimamente esistere in BW, poi ammesso che anche esista che legame avrebbe con la storia visto che Kyurem in BW lo puoi tranquillamente trovare nella fossa gigante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Ma se questo bug fosse stato...come dire, reale, sicuramente qualcuno dello staff della Game Freak se ne sarebbe accorto, sicuramente qualcuno del debug (così come hanno trovato il bug di Cadutalibera). Per questo, sarà sicuramente un bug del Pokésav. EDIT: Forse dovrò ricredermi, su Internet parlano di questa pietra come God Stone, e probabilmente servirà per "evocare" Kyurem su Pokémon Grigio, magari al momento dello scontro tra Reshiram e Zekrom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Ne riparliamo a quando uscirà PROBABILMENTE in Giappone uscirà per Natale prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Esiste veramente questa pietra, in Inglese si chiama God Stone: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Non è detto però che questa pietra faccia cambiare la forma a Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Non sarà come per giratina (perchè non è uno strumento assegnabile) ma molto probabilmente risveglierà il drago originale (che può essere kyurem o no).Comunque della scissione di Reshi e Zekrom se ne parla nel gioco (o te lo dice N, o Aralia.. ma ti viene raccontato): prima c'era solo il drago originale che serviva due fratelli, quando questi ebbero una forte divergenza di idee (ideale e verità) il drago si scinse nei due pokémon...ora, assumendo che i due rappresentino lo Yin e lo Yang, nello scintoismo c'è una fase che è il wuji (la calma piatta) da cui si originano le precedenti... quindi visto che i due draghi rappresentano i due aspetti, potrebbe darsi che Kyurem rappresenti l'anello mancante.Certo, sarà più difficile da integrare all'interno della storia perchè praticamente nel gameplay non viene mai nominato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 ma neanche Giratina veniva mai menzionati in D & P, ma poi uscì Platino, quindi troveranno qualche modo per inserirlo nella trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Nex Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 magari ^_^.... solo che questo drago dovrebbe aver creato tutta la regione di unima no? non è che vediamo kyurem trasformarsi in arceus? XDXDUh...Da quanto ne so io nessuno aveva creato la regione d'Unima, nel senso che si è formata da sola senza l'intervento del leggendario di turno ( o forse l'ha creata Groudon?°°). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 @Nex: è stata creata/distrutta/ricreata da reshi e zekro, se non mi sbaglio... una cosa del genere. @SamuStar: Non so perchè ma mi ricordavo che si parlasse del mondo inverso già in dp ^_^ vabbè non dico sia impossibile integrarlo, però al momento non vedo come nobilitarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Mhhh, dubito che vedremo una nuova forma per Kyurem... per via della trama e dell'origine del trio, non ce lo vedo con una forma alternativa D: di Giratina si sapeva già che viveva in un'altra dimensione, quindi la sua forma originale(?) ha buoni motivi per esserci... ma nel caso di Kyurem, che è l'effetto della scissione del drago originario in Reshiram e Zekrom, mi pare altamente improbabile: nel probabile Grigio forse vedremo N, assieme al team Plasma, che cercherà di riunire tutti i draghi per riformare quello originale °° voi che dite? Non penso sia una teoria tanto improbabile... .-.@Nex: è stata creata/distrutta/ricreata da reshi e zekro, se non mi sbaglio... una cosa del genere.Oddio °-° da come l'hai detta mi sono venuti in mente Brahma (il creatore), Vishnu (il preservatore o protettore) e Shiva (il distruttore) della religione induista °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Nex Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 @Nex: è stata creata/distrutta/ricreata da reshi e zekro, se non mi sbaglio... una cosa del genere. @SamuStar: Non so perchè ma mi ricordavo che si parlasse del mondo inverso già in dp vabbè non dico sia impossibile integrarlo, però al momento non vedo come nobilitarlo. Da quel che so è stata distrutta dai draghi dopo l'ennesima lite tra i fratelli gemelli. P.S. Scrivendo il post mi è venuta in mente la leggende di Romolo è Remo: è simile a quella d'Unima.°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Mhhh, dubito che vedremo una nuova forma per Kyurem... per via della trama e dell'origine del trio, non ce lo vedo con una forma alternativa D: di Giratina si sapeva già che viveva in un'altra dimensione, quindi la sua forma originale(?) ha buoni motivi per esserci... ma nel caso di Kyurem, che è l'effetto della scissione del drago originario in Reshiram e Zekrom: nel probabile Grigio forse vedremo N, assieme al team Plasma, che cercherà di riunire tutti i draghi per riformare quello originale °° voi che dite? Non penso sia una teoria tanto improbabile... .-.Quoto assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 6 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Eppure io sono sempre più convinto che non ci sarà una forma bensì 2..... Quelle 2 mosse: Vampagelida ed Elettrogelo faranno prendere a Kyurem una forma differente (un po' alla rotom ).. L'idea del drago supremo non mi convince molto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.