Nico93 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ciao potete consigliarmi un set per questi due pokemon?Golurk flawlessAbilita: ferropugnoNatura: decisa Dusknoir birbone 31/x/31/31/31/31Sono shiny quindi sono questi anhe se dusknoir non e il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ti dico i miei set per entrambi:-Dusknoirallora l'abilità Birbona è orribile per Dusknoir, lui ha bisogno di Scalta assolutamenteAbilità : PressioneMoveset: Pugnodombra, Tuonopugno, Fuocofatuo, Malcomune252 PS, 54 Def, 204 Def sp -Golurknatura DecisaAbilità : FerropugnoMoveset: Pugnodombra, Gelopugno, Terremoto, Levitoroccia82 PS, 252 Atk, 176 Vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ti dico i miei set per entrambi:-Dusknoirallora l'abilità Birbona è orribile per Dusknoir, lui ha bisogno di Scalta assolutamenteAbilità : PressioneMoveset: Pugnodombra, Tuonopugno, Fuocofatuo, Malcomune252 PS, 54 Def, 204 Def sp-Golurknatura DecisaAbilità : FerropugnoMoveset: Pugnodombra, Gelopugno, Terremoto, Levitoroccia82 PS, 252 Atk, 176 Velgrazie ma sono shiny, voglio renderlo migliori possibiliQualcuno puo consigliarmi dei set che non prevedano mosse tutor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 grazie ma sono shiny, voglio renderlo migliori possibiliQualcuno puo consigliarmi dei set che non prevedano mosse tutor?beh questo non so come aiutarti, mi spiace :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.