luxio369 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ciao, oggi vi propongo questo nuovo Contest! REGOLE Dovrete creare un Pokémon di un tipo inventato da voi, facile vero? Potete fare sia uno sprite, sia disegarlo (a mano o al PC). Il contest comincerà quando avremmo raggiunto abbastanza partecipanti. Questa discussione serve solamente a partecipare, dare suggerimenti e a fare domande! Il contest finirà il 30 Settembre alle 23.59. ISCRIZIONI - Per chi ha 0.00 PP = Un Pokémon Shiny.- Per chi ha da 0.10 a 0.01 = 0.01 PP.- Per chi ha da 0.50 a 0.11 = 0.02 PP.- Per chi ha da 1.00 a 0.51 = 0.03 PP.- Per chi ha da 5.00 a 1.01 = 0.05 PP.- Per chi ha da 10.00 a 5.01 = 0.25 PP.- Per chi ha da 25.00 a 10.01 = 0.30 PP.- Per chi ha 25.01 PP e più = 0.45 PP. PREMI - 1° Posto = 50% di PP.- 2° Posto = 20% di PP.- 3° Posto = 10% di PP.- 4° Posto = 5% di PP.- 5° Posto = 2,5% di PP.- Premio Originalità intorno a 10% PP (ancora devo decidere la somma esatta). PARTECIPANTI Link alla discussione in cui dovrete mettere i lavori: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66849-contest-create-un-nuovo-tipo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Al solitito manca la fine del contest (ma non credo che potrò partecipare) Al solitito manca la fine del contest (ma non credo che potrò partecipare). Dico al solito perché tutti dimenticano questo dettaglio, don't worry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Al solitito manca la fine del contest (ma non credo che potrò partecipare). Dico al solito perché tutti dimenticano questo dettaglio, don't worry! I tempi saranno lunghetti perché fra poco ricomincia la scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Se finisce tra un mese e una settimana forse forse, ma non credo proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ricordati di aggiungere la data della conclusione del contest nel primo post. Spostata in una sezione più adatta. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ricordati di aggiungere la data della conclusione del contest nel primo post. Spostata in una sezione più adatta. Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Tienimi un posto, ma non sono sicuro di partecipare...Naturalmente ti doneró i PP prima di postare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Tienimi un posto, ma non sono sicuro di partecipare...Naturalmente ti doneró i PP prima di postare Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 forse ti sei sbagliato al premio originalità hai messo 10 pp... cioè io punterei a quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Se partecipate in tanti, possiamo anche arrivarci... Immagina, PUOI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LELEELEL Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io parteciperei ma avendo 0.00 PP mi sentirei un ladro a dare un banale pokemon shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.