just-five-gens Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Non ho trovato niente del genere, quindi apro questa discussione. Mi scuso nel caso ne fosse già una e io non l'avessi vista. Vorrei sapere quali tipi erano fisici e quali speciali dalla prima alla terza generazione. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Speciali:-Acqua-Buio-Drago-Erba-Fuoco-Elettro-Ghiaccio-Psico Fisici:-Roccia-Terra-Coleottero-Acciaio-Spettro-Veleno-Volante-Normale-Lotta A meno che non abbia invertito qualcosa dovrebbero essere così °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Speciali:-Acqua-Buio-Drago-Erba-Fuoco-Elettro-Ghiaccio-Psico Fisici:-Roccia-Terra-Coleottero-Acciaio-Spettro-Veleno-Volante-Normale-Lotta anche se alcuni tipi possono essere sia speciali che fisici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Speciali: Acqua,Erba,Fuoco,Elettro,Drago,Buio,Psico e GhiaccioFisici: Terra,Roccia,Lotta,Acciaio,Spettro,Veleno,Coleottero,Normale e Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Fisici: Speciali: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Speciali:-Acqua-Buio-Drago-Erba-Fuoco-Elettro-Ghiaccio-Psico Fisici:-Roccia-Terra-Coleottero-Acciaio-Spettro-Veleno-Volante-Normale-Lotta anche se alcuni tipi possono essere sia speciali che fisici no erano solo fisici o solo speciali, imho perché hai modificando copiando da Monochromatic ? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 mega andrea, on 09 Sept 2014 - 18:53, said: Speciali:-Acqua-Buio-Drago-Erba-Fuoco-Elettro-Ghiaccio-Psico Fisici:-Roccia-Terra-Coleottero-Acciaio-Spettro-Veleno-Volante-Normale-Lotta anche se alcuni tipi possono essere sia speciali che fisici no erano solo fisici o solo speciali, imho perché hai modificando copiando da Monochromatic ? lolAvrebbe almeno potuto cambiarne l'ordine lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.