Vai al commento

Asta multipla! shiny competitivi e diance

Lizardon

Post raccomandati

Come da titolo metto all' asta:

1) leggendari:

DIANCE - jirachi shiny evento - mewtwo shiny - shaymin shiny

2) sf, kb e no:

Chespin shiny 6 iv 31, natura scaltra maschio, kb, mosse anticipo maledizione sintesi punte

slaking shiny 6 iv 31, natura decisa, maschio, mosse fuocopugno gelopugno martelpugno, gigaimpatto

Absol shiny 6iv a 31 natura allegra maschio mosse danzaspada inseguimento nottesferza sbigoattacco

Houndoom shiny 31/x/31/31/31/31 kb natura timida mosse lanciafiamme picchiaduro fangobomba palla ombra

Aggron shiny 31/31/31/x/31/31 natura decisa kb mosse terremoto frana pesobomba lucidatura

Per il momento questi, ogni volta che ne scambio uno aggiornerò aggiungendo un nuovo pokemon, per domande contattatemi qui o per mp, le offerte preferibilmente qui...se non ci sono offerte adeguate non scambieró i pokemon...

p.s. scusate le imprecisioni ma sono da cellulare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucinda dei tuoi mi interessano Litleo e salamance, mi potresti dire il sesso di litleo perché non lo ho visto? Femmina ne ho già  uno...

Lucario dei tuoi mi interessano Growlithe e meowstick maschio, di quelli che ho scritto potrei kb potrei darti aggron e/o houndoum, se non ti soddisfano ho anche altri sfkb...

Link al commento

Lucinda dei tuoi mi interessano Litleo e salamance, mi potresti dire il sesso di litleo perché non lo ho visto? Femmina ne ho già  uno...

Lucario dei tuoi mi interessano Growlithe e meowstick maschio, di quelli che ho scritto potrei kb potrei darti aggron e/o houndoum, se non ti soddisfano ho anche altri sfkb...

mi vanno bene houndoom e aggron fammi sapere quando vuoi scambiare (non stasera)

Link al commento

Scusa lucinda non avevo visto il tuo post! Comunque mi vanno bene entrambi...c è niente che ti interessa oltre a slaking? Che li vorrei tutti e 2 xD

Provvisorio sableye e slowbro sono sfkb giusto? Nature giuste? E mi sai dire se hanno egg move?

Link al commento

Scusa lucinda non avevo visto il tuo post! Comunque mi vanno bene entrambi...c è niente che ti interessa oltre a slaking? Che li vorrei tutti e 2 xD

Provvisorio sableye e slowbro sono sfkb giusto? Nature giuste? E mi sai dire se hanno egg move?

Si certo :3

E nello sfkb è inclusa la natura giusta XD (calma per sableye e per slowbro mi pare modesta)

Per le em devo accendere il 3ds, ti dico dopo :P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...