Lizardon Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Come da titolo metto all' asta:1) leggendari:DIANCE - jirachi shiny evento - mewtwo shiny - shaymin shiny2) sf, kb e no:Chespin shiny 6 iv 31, natura scaltra maschio, kb, mosse anticipo maledizione sintesi punteslaking shiny 6 iv 31, natura decisa, maschio, mosse fuocopugno gelopugno martelpugno, gigaimpattoAbsol shiny 6iv a 31 natura allegra maschio mosse danzaspada inseguimento nottesferza sbigoattaccoHoundoom shiny 31/x/31/31/31/31 kb natura timida mosse lanciafiamme picchiaduro fangobomba palla ombraAggron shiny 31/31/31/x/31/31 natura decisa kb mosse terremoto frana pesobomba lucidaturaPer il momento questi, ogni volta che ne scambio uno aggiornerò aggiungendo un nuovo pokemon, per domande contattatemi qui o per mp, le offerte preferibilmente qui...se non ci sono offerte adeguate non scambieró i pokemon...p.s. scusate le imprecisioni ma sono da cellulare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 per ognuno di quelli se è di kalos ti offro un pokemon del mio mercatino a tua sceltauno SFKB per uno SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Latias shiny flawless x aagron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mi interessa Slaking, vedi mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Lucinda dei tuoi mi interessano Litleo e salamance, mi potresti dire il sesso di litleo perché non lo ho visto? Femmina ne ho già uno...Lucario dei tuoi mi interessano Growlithe e meowstick maschio, di quelli che ho scritto potrei kb potrei darti aggron e/o houndoum, se non ti soddisfano ho anche altri sfkb... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mi interessa aggron Pp li accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Pp per il momento no grazie... aggiunto diance fra le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Lucinda dei tuoi mi interessano Litleo e salamance, mi potresti dire il sesso di litleo perché non lo ho visto? Femmina ne ho già uno...Lucario dei tuoi mi interessano Growlithe e meowstick maschio, di quelli che ho scritto potrei kb potrei darti aggron e/o houndoum, se non ti soddisfano ho anche altri sfkb...mi vanno bene houndoom e aggron fammi sapere quando vuoi scambiare (non stasera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Pp per il momento no grazie... aggiunto diance fra le offerteOk Allora una delle Nuove megaevo di Roza SFKB? Le ho tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ad esempio? Gli starter li ho gia...sono kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Entrambi maschi, sia Litleo sia Salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ciao sarei interessato a Chespin shiny 6 iv 31, natura scaltra maschio, kb, mosse anticipo maledizione sintesi punte poterei sapere che abilità ha e in che pokeball sta grazie;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Sta in una pokeball abilità antiproiettileOra aggiungo all' asta jirachi shiny dell' evento centro pokemon tohoku e shaymin shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ad esempio? Gli starter li ho gia...sono kb?Si sono tutti kb e Alcuni sono anche evsati Senza contare Salamance audino e altaria che sono del gieveaway rimangono slowbro sableye lopunny e metagross XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Allora ti interessano Salamence e Litleo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Scusa lucinda non avevo visto il tuo post! Comunque mi vanno bene entrambi...c è niente che ti interessa oltre a slaking? Che li vorrei tutti e 2 xDProvvisorio sableye e slowbro sono sfkb giusto? Nature giuste? E mi sai dire se hanno egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 A me interessano Tutti tranne che Chespin, ma soprattutto Slaking, se te ne interessano 3 del mio mercatino ti chiedo Slaking, Houndoom e Aggron. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Per chespin ti offro 2 flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Scusa lucinda non avevo visto il tuo post! Comunque mi vanno bene entrambi...c è niente che ti interessa oltre a slaking? Che li vorrei tutti e 2 xDProvvisorio sableye e slowbro sono sfkb giusto? Nature giuste? E mi sai dire se hanno egg move?Si certo :3E nello sfkb è inclusa la natura giusta XD (calma per sableye e per slowbro mi pare modesta)Per le em devo accendere il 3ds, ti dico dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Per mewstick carbink litleo e salamence accetteresti lucinda?Provvisorio ci penso un attimo che sono indeciso per chespin xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Per mewstick carbink litleo e salamence accetteresti lucinda?Provvisorio ci penso un attimo che sono indeciso per chespin xDChespin? Ahah XD Non ho Mai chiesto chespin XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Scusa intendevo aggron xD non so perché ho scritto chespin xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Dovrei clonarli, te puoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 No non posso...ho solo un 3ds a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.