TOUKO Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Up LASCIATE IN GTS POKEMON POCO DIFFICILMENTE SCAMBIABILI, TIPO QUELLI DI 6^ CHE HANNO QUASI TUTTI, ALTRIMENTI VE LO PRENDERANNO PRIMA CHE POSSA SCAMBIARVI IO IL PIKACHU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nick in game: RivenPokémon lasciato alla GTS: ZigzagoonLivello: 5Sesso: maschioMessaggio: Pikachu GC VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nick in game: DARIOPokémon lasciato alla GTS: ChatotLivello: 25 Sesso: femminaMessaggio: pikachu gc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nick in game: RivenPokémon lasciato alla GTS: ZigzagoonLivello: 5Sesso: maschioMessaggio: Pikachu GCInviato, attendo feed c: Nick in game: DARIOPokémon lasciato alla GTS: ChatotLivello: 25 Sesso: femminaMessaggio: pikachu gc Inviato, attendo feed c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nick in game: RengokuPokémon lasciato alla GTS: DiglettLivello:1Sesso: maschioMessaggio:Pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nick in game: RengokuPokémon lasciato alla GTS: DiglettLivello:1Sesso: maschioMessaggio:Pika Inviato, attendo feed c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nick in game: KohakuPokémon lasciato alla GTS: pikachu Livello: 3Sesso: femminaMessaggio: PIKACHU GC Edit: ho modificato, me l'hanno scambiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nick in game: NicolasPokémon lasciato alla GTS: PikachuLivello: 4Sesso: FEMMINAMessaggio: PIKACHU GC Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nick in game: KohakuPokémon lasciato alla GTS: pikachu Livello: 3Sesso: femminaMessaggio: PIKACHU GC Edit: ho modificato, me l'hanno scambiato! Scusami, lo hanno scambiato ancora. -.-Cambio nuovamente: Nick in game: KohakuPokémon lasciato: Panpour Livello:4Sesso: maschioMessaggio: PIKACHU GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nick in game: NicolasPokémon lasciato alla GTS: ScytherLivello: 1Sesso: FEMMINAMessaggio: PIKACHU GC Grazie in anticipo Ho modificato per la seconda volta..mi avevanco scambiato alche il pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ciau, io ne vorrei uno *^* Nick in game: KristalPokèmon in GTS: Sentret Livello: 13Sesso: MaschioMessaggio: PIKACHU GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velshoor Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nick in game: DavidePokémon lasciato alla gts: PurrloinLivello: 1Sesso: maschioMessaggio: Pikachu GC Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nick in game: NicolasPokémon lasciato alla GTS: PikachuLivello: 4Sesso: FEMMINAMessaggio: PIKACHU GC Grazie in anticipo Non ti trovo.. mi prenotoLeggi il regolamento grazie Ho modificato perchè mi hanno scambiato il poke precedenteInviato c: Ciau, io ne vorrei uno *^* Nick in game: KristalPokèmon in GTS: Sentret Livello: 13Sesso: MaschioMessaggio: PIKACHU GCNon ti trovo, ricordo di non lasciare Pokémon "appetibili", d'altronde ogni minuto migliaia di persone girano per la gts c: Nick in game: DavidePokémon lasciato alla gts: PurrloinLivello: 1Sesso: maschioMessaggio: Pikachu GC Grazie mille :3Non ti trovo, ricordo di non lasciare Pokémon "appetibili", d'altronde ogni minuto migliaia di persone girano per la gts c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ho modificato per la seconda volta..mi avevanco scambiato alche il pika up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velshoor Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Non ti trovo, ricordo di non lasciare Pokémon "appetibili", d'altronde ogni minuto migliaia di persone girano per la gts c: si lo so non pensavo che la gente smaniasse per purrloin :c comunque ho messo un combee maschio lv 8 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nick in game: EonblitzPokémon lasciato alla GTS: ScatterbugLivello: 4Sesso: FemminaMessaggio: Pikachu GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Non ti trovo, ricordo di non lasciare Pokémon "appetibili", d'altronde ogni minuto migliaia di persone girano per la gts c: Me l'hanno scambiato <.< Ora cambio Nome: Kristal Pokèmon: Pikachu Livello: 3 Sesso: Femmina Messaggio: PIKACHU GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Scusami, lo hanno scambiato ancora. -.-Cambio nuovamente: Nick in game: KohakuPokémon lasciato: Panpour Livello:4Sesso: maschioMessaggio: PIKACHU GCInviato c: upNon trovo Scyter D: si lo so non pensavo che la gente smaniasse per purrloin :c comunque ho messo un combee maschio lv 8 :3Per chi vuole completare il pokedex, un purrloin è oro xD Inviato c: Nick in game: EonblitzPokémon lasciato alla GTS: ScatterbugLivello: 4Sesso: FemminaMessaggio: Pikachu GC Gli scatterbug vanno via subito per chi colleziona Vivillon .-. non ti ho trovato Me l'hanno scambiato <.<Ora cambio Nome: KristalPokèmon: PikachuLivello: 3Sesso: FemminaMessaggio: PIKACHU GCNiente non ti trovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Niente non ti trovo xD OMG ma non è possibile DDDD: Ho cambiato di nuovo, ho messo Sentret Femmina lv. 1 <.< Vai in GTS più veloce di un razzo così non lo rubano di nuovo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nick in game: EonblitzPokémon lasciato alla GTS: ScatterbugLivello: 4Sesso: FemminaMessaggio: Pikachu GC Pokemon TentacoolLV 25 Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Pokemon Tentacool LV 25 Femmina Inviato, attendo feed c: OMG ma non è possibile DDDD: Ho cambiato di nuovo, ho messo Sentret Femmina lv. 1 <.< Vai in GTS più veloce di un razzo così non lo rubano di nuovo D: Inviato u.u attendo feed c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nick in game: NicolasPokémon lasciato alla GTS: WeedleLivello: 3Sesso: FemminaMessaggio: Pikachu GC Lo riscrivo perchè mi scambiano in continuazione i pokemon che inserisco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nick in game: NicolasPokémon lasciato alla GTS: WeedleLivello: 3Sesso: FemminaMessaggio: Pikachu GC Lo riscrivo perchè mi scambiano in continuazione i pokemon che inserisco.. Inviato, attendo feed c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.