raffox92 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nick in game:ASH Pokémon lasciato alla GTS:Ralts Livello:1Sesso:maschio Messaggio: pikachu gcGrazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nick in game:ASHPokémon lasciato alla GTS:RaltsLivello:1Sesso:maschioMessaggio: pikachu gcGrazie mille in anticipoPrego c: inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 nome in game: gem95pokemon che offro: remoraidsesso femminalvl.25messaggio: pikachu gc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nick in game: Darphiepokemon che offro: ScatterbugSesso: FemminaLvl: 3Messaggio: PIKACHU GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Nome in game : SimonePokemon lasciato alla GTS : TimburrLivello : 1Sesso : MaschioMessaggio : PIKACHU GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Purtroppo mi hanno preso il pokemon che avevo messo in gts prima mono,adesso ne rimetto uno nome in game: gem95pokemon hauntersesso femminalvl.31messaggio pikachu gc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Nick in game: Darphiepokemon che offro: ScatterbugSesso: FemminaLvl: 3Messaggio: PIKACHU GC Purtroppo mi hanno preso il pokemon che avevo messo in gts prima mono,adesso ne rimetto uno nome in game: gem95pokemon hauntersesso femminalvl.31messaggio pikachu gc Nome in game : SimonePokemon lasciato alla GTS : TimburrLivello : 1Sesso : MaschioMessaggio : PIKACHU GC Ve li hanno presi xD Haunter ovviamente per gengar, chi non può scambiare lo cerca in gts no? c:Scatterbug per la collezione dei Vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 mono,scusa è già la seconda volta che mi prendono il pkè che metto,cosa devo fare?Adesso riprovo dainome in game: gem95pokemon:skorupisesso femminalvl 31messaggio pikachu gc Speriamo di farcela questa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 mono,scusa è già la seconda volta che mi prendono il pkè che metto,cosa devo fare? Adesso riprovo dai nome in game: gem95 pokemon:skorupi sesso femmina lvl 31 messaggio pikachu gc Speriamo di farcela questa volta Inviato c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ecco ora rimetto il pokemonNome in game Simone Pokemon AudinoLivello 91 Sesso maschioMessaggio PIKACHU GC Sbrigati a inviarmelo cosi sono apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Nick in game:ThomasPokémon lasciato alla GTS: abraLivello: 1Sesso: maschioMessaggio: PIKACHU GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Nome in game SandroPokemon tyrogueLivello 1Sesso maschioMessaggio PIKACHU GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mi arrivato grazie ti lascio un feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ecco ora rimetto il pokemonNome in game SimonePokemon AudinoLivello 91Sesso maschioMessaggio PIKACHU GCSbrigati a inviarmelo cosi sono apposto"Sbrigati a inviarmelo" ? Ringrazia che l'ho fatto, avrei potuto benissimo saltarti e via Nick in game:ThomasPokémon lasciato alla GTS: abraLivello: 1Sesso: maschioMessaggio: PIKACHU GC Mi spiace non ti ho trovato >.< Nome in game SandroPokemon tyrogueLivello 1Sesso maschioMessaggio PIKACHU GC Mi spiace non ti ho trovato >.< Ricordo di non mettere alla gts pokémon appetibili magari per il completamento del pokédex c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Scusami ma ero di fretta grazie mille scusa di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Nome in game SandroPokemon pikachuLivello 5Sesso femminaMessaggio PIKACHU GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Rimesso abra maschio all'1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Rimesso abra maschio all'1! Inviato c: Nome in game SandroPokemon pikachuLivello 5Sesso femminaMessaggio PIKACHU GC Inviato c: ULTIMI 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Grazie mille lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 allora, penso che me lo hanno scambiato quindi rimetto Nome ingame: Punto Gpoke: pikachu femmina lv3 nome giappomex: pikachu gc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 allora, penso che me lo hanno scambiato quindi rimetto Nome ingame: Punto G poke: pikachu femmina lv3 nome giappo mex: pikachu gc Inviato ULTIMI 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 non l'hai mandato a me...metto inkay maschio al 20... se vuoi mandarmelo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 non l'hai mandato a me...metto inkay maschio al 20... se vuoi mandarmelo...Come no o.oTorno a casa e rifaccio, anche se mi è sembrato di si D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ho 3 pikachu nel box di abra... nemmeno uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mah xD controllo subito dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.