MasterTommy96 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Grazie (Non che sia indispensabile, ma pikachu mi piace parecchio... ci tengo particolarmente xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale_Charizard Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Nick in game: ALEPokémon lasciato alla GTS: CaterpieLivello: 4Sesso: MaschioMessaggio: PIKACHU GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A for Amazing Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Nick in game: AMBRAPokémon lasciato alla GTS: CarbinkLivello: 23Sesso: /Messaggio: PIKACHU GC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Nick in game: DADà (anche l'ultima a maiuscola) Pokémon lasciato alla GTS: fletchling Livello: 2 Sesso: maschio Messaggio: pikachu gc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Grazie (Non che sia indispensabile, ma pikachu mi piace parecchio... ci tengo particolarmente xD)Non c'è abra...visto che te lo prendono sempre magari cambia pokemon c:Ale e Amazing inviato!Davide mi spiace, l'ultimo è di MasterTommy >.<Quindi: GIVEAWAY CONCLUSO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale_Charizard Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Arrivato! Grazie Lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 nooooo , sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Chiudo come richiesto dall'autore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.