Dragon209 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Offro un mega pack ultra convenienteOffro:Latias inglese timida 6iv shiny livello 76Latios scaltra iv no alti livello 97Più una Blazikenite +charizarite XSkarmory giapponese shiny (perfetto per il breeding metodo Masuda)Un klefki giapponese calma SFKB move set:sostituto,Tuononda,ripicca,bulloDiancie giapponese evento film pokemon 2014 decisa dentro pregio ballAccetterò anche SFKB se sono tanti 4-6L'asta inizia con la offerta iniziale di 0.30pp Buona AstaUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 "iv no alti", "SFKB se sono tanti 4/6", sai l' italiano? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 1. A scuola nn ti insegnano gli individual values2.SFKB se sono tanti 4-5 vuol dire che se sono tanti li posso prendere in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meta_12 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 io offro piplup 5 iv pinsir 5iv heracross 5iv egg move cadutamassi è per mega evo lupunny 5iv eg move bruciapelo mawail 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nn mi interessa cerco sfkb o PP E poi alcuni di loro già c'è l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meta_12 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nn mi interessa cerco sfkb o PPE poi alcuni di loro già c'è l'hook fa niente allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.