Guest oldpokèfan9 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Ciao a tutti...ho 22 anni e non nascondo di aver comprato oggi il 3DS XL con pokèmon X e non vedo l'ora di iniziare...spero di essere nel posto giusto....buona aventura a tutti!
Haven Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Benvenuto! ^ ^ Hai la mia stessa età e ovviamente anche io ho la passione per i Pokemon, non vergognartene assolutamente!
Guest oldpokèfan9 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 grazie mille a tutti...posso chiedere qui per un problema?? magari avete una risposta rapida....sto aggiornando il 3DS e ogni volta mi dice errore durante l'aggiornamento, riavviare la console....ma comunque le versioni software avanzano ogni volta che vado ad aggiornare delle impostazioni....è normale???
Yggdra Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Benvenuto Evidentemente si tratta di un problema di connessione, poi non saprei.
Hexial Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Sei nel posto giusto.
Porygatto Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Welcome e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^=
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.